Sunny Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io l'ho sempre detto che bisognerebbe tenerlo vivo anche parlando in continuazione di cavolate, ma poi vengo tacciato e accusato per cui non lo dico più ^^'zeòdxlsdly-hn-plò-fg-ltwsyhl@t-hreròs.kfrà lòvà Scriviamo cavolate per rendere più attivo il topic!(non sono ironico.) (sono Helio,dovete cambiare il nome dell'asso della Roulette) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Lo farò quando avrò tempo al PC però do ragione ad Amalur, dovremmo scrivere anche altre cose oltre a "Edificio Aperto" o "siamo poco attivi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Up. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 sono tornato! finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ancora nessuno sfidante? ragazzi ci state deludendo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 sono tutti morti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Pauraaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 R.I.P ahahano sul serio nessuno? davvero? allora si dia il via alle cerimonie di magia nera per rianimarli tutti ahah!se non ci sono sfidanti allora me ne occupo io! chi è on?nessuno nessuno? se nessuno accetta vuol dire che non c'è nessuno.... ed ora io come farò a soddisfare cotanti sfidati :,( ! ;P ah voi altri assi usate la "New Era"?ancora nessuna risposta... guardata che vi vedo se siete online assi! dite la verita vi state nascondendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 cosa vuole dire new era? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 l'aspetto del forum. usate quello monoblu che fa casini con gli avatar o quello "normale"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io uso quello normale :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ma .... nemesis.... non sei piu asso? qualcuno si allea con me per spodestare ryan e froking e ottenere il simbolo argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 l'aspetto del forum. usate quello monoblu che fa casini con gli avatar o quello "normale"? ma perchè come si cambia la skin? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 scendi fino a fine pagina. infondo troverai "cambia aspetto". quello normale è il new era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Adesso funziona ah apro l'edificio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 chube accetti di fare una lotta per il simbolo?ehm... chube ci sei?DIN DON : ULTIMO AVVISO PER IL SIGNOR.... CHUBE Se non si presenterà al parco entro 5 minuti, verrà rimosso dall'incarico di asso da sfidare dal qui presente master psychic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 chube ci saresti per un tandem? non avevo visto il messaggio sopra ahahcomunque master contattami per fare la squadra per il simbolo in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 nessuno mi vuole sfidare ne accettare la mia richiesta! :,( ;P poliwag gia che ci sei..... (sguardo malefico)e dai... chube fatti vivo...poli... vero che vuoi fare una sfida nel girastarter...? sentite, io mi assento per mezz'ora quindi non credete di sfuggirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Eccomi lol Chi è che mi sfida? XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 iooooooooooah mi puoi ripetere le regole? non le ho capito bene... ad esempio una squadra potrebbe essere espeon-umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Non le so bene manco io lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 e aggiungo che per mancanza di sfidandi sono costretto a cambiare le regole del mio edificio. d'ora in poi saranno permessi ogni pokemon starter della serie principale e le rispettive evoluzioni ma non le megaevoluzioni. inoltre ogni squadra dovrà avere per forza almeno un pokemon erba, fuoco e acquaNon le so bene manco io lol..... comunque tu come fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 certo che voglio giocare nel girastarterdevo solo evssare l'ultimo pokemon e poi nei prossimi giorni possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Non mi funge adesso il modem lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 certo che voglio giocare nel girastarterdevo solo evssare l'ultimo pokemon e poi nei prossimi giorni possiamo lottareperfetto! la differenza nel regolamento ovviamente la puo capire solo chi conosce bene la serie principale. comunque chiedo a chiunque abbia capito di non spoilerareNon mi funge adesso il modem lol quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.