poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 e aggiungo che per mancanza di sfidandi sono costretto a cambiare le regole del mio edificio. d'ora in poi saranno permessi ogni pokemon starter della serie principale e le rispettive evoluzioni ma non le megaevoluzioni. inoltre ogni squadra dovrà avere per forza almeno un pokemon erba, fuoco e acqua se intendevi perchè diceva un pokemon per tipo pensavo fosse sottointeso erba fuoco e acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 se intendevi perchè diceva un pokemon per tipo pensavo fosse sottointeso erba fuoco e acqua sta attento a cio che pensi se vuoi sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Attendiamo sfidanti à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ryan come funzionano le tue sfide?? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 che bello, uno sfidante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Master sei sfidabile? La tua sfida è con gli starter giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 si certo!amalur dopo ti alleresti con me per battere il bastione lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 si certo!amalur dopo ti alleresti con me per battere il bastione lotta? Ok dammi un attimo Comunque no grazie, ma non ho più tempo per prendere parte a quste iniziative ^^'Porto quattro pokemon dato che è a rotazione giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 puoi portarne anche 6 basta che ne scegli 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ok Vado on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ok, sono luca in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Master che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Master che è successo? bella domanda!ma che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Non capisco sinceramente... Ma è la mia o la tua connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 prima era la mia ora la tua credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Bah come connessioni in Italia facciamo proprio pena... Ormai l'effetto sorpresa è andato XD magari riprovo un altro giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 rifacciamo con baldeali/dragodanza 3vs 4?tanto i team rimangono gli stessi.... pero sei cattivo .. mi hai messo contro meganim :,(oppure me lai dai vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Come vuoi! Ora mi è passata la voglia perchè mi han fatto innervosire in casa... Facciamo la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 allora facciamo così non la segno come mia vittoria ma se la prossima volta cade la connessione la tua sara considerata una sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ryan come funzionano le tue sfide?? :3 Allora, la prima sfida è una Lotta Multipla, io e Froking contro te e un tuo alleato, 3 Pokémon ciascuno, le regole stanno nella mia firma e/o nel regolamento del mio Edificio, nella Prima Pagina :3Abbiamo un candidato come Asso della Torre Leggendaria, ovvero il grande e potente TogeOnix, che se scrivesse qualcosa qui sotto mi aiuterebbe LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 bene! vai così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Se sì presenta lo assumo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 E' un po' stupidtimido, perdonalo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Certo, ma finchè non arriva non lo assumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Accetto la virile convocazione presentatami da Ryan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.