Vai al commento

[Riapertura] Parco Lotta Online!

Darken

Post raccomandati

Inviato
e aggiungo che per mancanza di sfidandi sono costretto a cambiare le regole del mio edificio. d'ora in poi saranno permessi ogni pokemon starter della serie principale e le rispettive evoluzioni ma non le megaevoluzioni. inoltre ogni squadra dovrà  avere per forza almeno un pokemon erba, fuoco e acqua

se intendevi perchè diceva un pokemon per tipo pensavo fosse sottointeso erba fuoco e acqua

Inviato

se intendevi perchè diceva un pokemon per tipo pensavo fosse sottointeso erba fuoco e acqua

sta attento a cio che pensi se vuoi sfidarmi :P

Inviato

si certo!

amalur dopo ti alleresti con me per battere il bastione lotta?

Ok dammi un attimo ;)

Comunque no grazie, ma non ho più tempo per prendere parte a quste iniziative ^^'

Porto quattro pokemon dato che è a rotazione giusto?

Inviato

Bah come connessioni in Italia facciamo proprio pena... Ormai l'effetto sorpresa è andato XD magari riprovo un altro giorno...

Inviato

rifacciamo con baldeali/dragodanza 3vs 4?

tanto i team rimangono gli stessi.... pero sei cattivo .. mi hai messo contro meganim :,(

oppure me lai dai vinta

Inviato

allora facciamo così non la segno come mia vittoria ma se la prossima volta cade la connessione la tua sara considerata una sconfitta

Inviato

Ryan come funzionano le tue sfide?? :3

Allora, la prima sfida è una Lotta Multipla, io e Froking contro te e un tuo alleato, 3 Pokémon ciascuno, le regole stanno nella mia firma e/o nel regolamento del mio Edificio, nella Prima Pagina :3

Abbiamo un candidato come Asso della Torre Leggendaria, ovvero il grande e potente TogeOnix, che se scrivesse qualcosa qui sotto mi aiuterebbe LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...