Vai al commento

[Riapertura] Parco Lotta Online!

Darken

Post raccomandati

Inviato

VENITE TUTTI DAI AVETE PAURA? EH???!?! VI FARO' VOLARE VIA COI MIEI AEROPLANINI DI CART-CIOE' POKEMON.

Inviato

a proposito, probabilmente dovrai accettare nuovi pokemon nella bilancia, come mega swapert

entusiasta? io non so  a me piace molto swampert ma è diventato snorlax 2.0 con questa mega

Inviato

Swampy, perchè non hai fatto fitness pure alle gambe oltre che alle braccia?

Comunque quando uscirà  il gioco lo ammetterò.

Inviato

perfetto! per i leggendari non so, io al massimo ne ammetterei 1 ma ce ne sono troppi pesanti e pochi leggeri

Inviato

non è un po troppo? e comunque il problema è che se mettono dei leggendari leggeri possoono scegliere tra meno di una decina, mentr quelli pesanti sono veramente tanti...

Inviato

Proprio per quello quelli pesanti sono più limitati mentre quelli leggeri di meno e poi voglio poter mettere in squadra ***,*** e ***

Inviato

do il benvenuto agli utenti di pokemon ultimate, spero che verrete a visitare e ,perche no, anche a lottare qua da noi!

Inviato

do il benvenuto agli utenti di pokemon ultimate, spero che verrete a visitare e ,perche no, anche a lottare qua da noi!

In che senso? .-.

Inviato

In che senso? .-.

spero che i nuovi utenti provenienti da pokemon ultimate vengano a sfidarci qui al parco lotta

Inviato

spero che i nuovi utenti provenienti da pokemon ultimate vengano a sfidarci qui al parco lotta

eh ma non ho capito il senso lol ma millennium ha assorbito ultimate? .-. 

Inviato

eh ma non ho capito il senso lol ma millennium ha assorbito ultimate? .-. 

si  piu o meno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...