Darken Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ok, allora ti aggiungoAggiunta effettuata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ti posso gia sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Up- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Dai ragazzi venite a sfidarci :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 VENITE TUTTI DAI AVETE PAURA? EH???!?! VI FARO' VOLARE VIA COI MIEI AEROPLANINI DI CART-CIOE' POKEMON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ahah bravo così si fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 CHE C'è, AVETE PAURA AD AFFRONTARE GLI ANORESSICI O OBESI GRANDI O PICCOLI POKéMON DELLA BILANCIA LOTTA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 a proposito, probabilmente dovrai accettare nuovi pokemon nella bilancia, come mega swapertentusiasta? io non so a me piace molto swampert ma è diventato snorlax 2.0 con questa mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Swampy, perchè non hai fatto fitness pure alle gambe oltre che alle braccia?Comunque quando uscirà il gioco lo ammetterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 a questo punto non so piu se ammettere o meno le mega.. tu che ne dici?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ,io le ammetterò, e sto anche prendendo ìn considerazione l'idea di amettere i leggendari alla sfida oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 dici, io allora le accettero solo per l'oro solo quando usciranno ro/za Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi pare una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 perfetto! per i leggendari non so, io al massimo ne ammetterei 1 ma ce ne sono troppi pesanti e pochi leggeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Volevo mettere a due il limite in un team pesante, a tre nel team leggero proprio per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 non è un po troppo? e comunque il problema è che se mettono dei leggendari leggeri possoono scegliere tra meno di una decina, mentr quelli pesanti sono veramente tanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Proprio per quello quelli pesanti sono più limitati mentre quelli leggeri di meno e poi voglio poter mettere in squadra ***,*** e *** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 allora, sfidanti?? c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 do il benvenuto agli utenti di pokemon ultimate, spero che verrete a visitare e ,perche no, anche a lottare qua da noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 do il benvenuto agli utenti di pokemon ultimate, spero che verrete a visitare e ,perche no, anche a lottare qua da noi! In che senso? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 In che senso? .-. spero che i nuovi utenti provenienti da pokemon ultimate vengano a sfidarci qui al parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 spero che i nuovi utenti provenienti da pokemon ultimate vengano a sfidarci qui al parco lotta eh ma non ho capito il senso lol ma millennium ha assorbito ultimate? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 eh ma non ho capito il senso lol ma millennium ha assorbito ultimate? .-. si piu o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ah ok non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.