Luca98 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 anche i + deboli passano di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 No, solo quelli di livello > 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 vorrei partecipare ma non ho capito cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Scrivi per messaggio privato all'Asso che vuoi sfidare, vi accordate per la sfida e lottate secondo le sue regole se vinci prendi il Simbolo Argento del suo Edificio, se perdi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ah mi sono dimanticato di avvertirvi. io sono in vacanza da due giorni e non posso usare internet sul 3ds. torno il 13 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Non che ci siano molte sfide da fare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 in effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 UUUUUUUUUUUUUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Gj l2p pls <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Tutti morti? ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Io sono vivo :v Anche se non assicuro di esserlo per molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Io ci sono ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Darken, why? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Venerdì parto e sto via due settimane, quindi non riuscirò quasi sicuramente a essere on :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ohh, divertiti amiko :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 UP (si,sono Helio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sei solo nab <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Adesso possiamo impostare nelle nostre basi le regole del parco :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Possiamo farle diventare i nostri edifici. Epic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Con gli altri assi che fanno da allenatori base da battere per arrivare al boss.P.S. quando tornerò dalla Spagna cambierò lievemente le regole del mio edificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Anche io devo modificare le nostrePer la seconda sfida (solo lotta in singolo) un max di 2 leggendari di Tier OU o inferiore (farò una lista dei non ammessi per chi non conosce le tier list) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.