Sunny Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sei solo nab <3 E tu con quell'R e la a greca,alias alpha sei solo ®Y(a)n. <3 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io sono #YOLO sks :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ci sono anche io lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 sono tornato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 gente! siamo un po moschi a quanto pare! allora? nessuno mi accoglie calorosamente ! dai scherzo! comunque gia che ci sono mi faccio anche un po di pubblicità : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60904-lotteria-pokepoints-estiva-da-mad-hatter-2º-parte/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ben tornato. Io tornerò tra 5 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 grazie! allora, novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Appena torno devo cambiare alcune regole del mio edificio;Quando usciranno RO e ZA useremo le basi come edifici;Helio ha cambiato nome.Direi che è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 wow così "tante" news in "solo" 3 settimane e mezzo? comunque sei sicuro che funzionerà lo scambio delle basi anche tramite wi fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 non c'è nussuno?upp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Dovrebbe. Comunque se si potrà lo faremo, altrimenti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 sarebbe un ottima idea però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ci sono anche io lol Vero,c'e' il gelat-ehm,l'amante dei Vanillish. (??)\ Appena torno devo cambiare alcune regole del mio edificio;Quando usciranno RO e ZA useremo le basi come edifici;Helio ha cambiato nome.Direi che è tutto Seh,trovami tu una decorazione simile a una roulette per il mio edificio (?)Pero'potrei mettere tanti tavolini e fare una sala per il bingo (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 bella idea sunny, io credo che la sistemerò con bambole e poster di starter piu tappeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Prenoto una lotta alla torre leggendaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 solo? guarda che ci sono anch'io se vuoiallora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Tu che asso sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 asso girastarterguarda nella mia firma, dovrebbe esserci scritto tutto in proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ok mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 possiamo fare la sfida anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 No ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ok avverrimi quando puoi allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Qui o su mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 qui sarebbe meglio!nessun altro sfidante? non siate timidi, prometto che oggi per il simbolo argento ci vado piano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.