Darken Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 OMG uno sfidante. È una cosa più rara di un personaggio del Trono di Spade che non sia destinato a morire in modo atroce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mad hatter ora posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ok va bene!OMG uno sfidante. È una cosa più rara di un personaggio del Trono di Spade che non sia destinato a morire in modo atrocehhhaahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Scusa ho un piccolo impegno, fra 5 minuti posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ora sono pronto e senza impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ok io ti ho gia aggiunto e ti sto aspettando on. sono luca in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok Sono Matteo in game Tanto perdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 inizia la lotta per il simbolo argento tra la mente girastarter Mad Hatter e lo sfidante teogreninja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ahahah lo sapevo Comunque bella lottaPs non ti libererai di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 beh dai ti ho persino messo contro pokemon deboli... la mia specialità si basa sul predict delle mosse dell'avversario, una parte importantissima in una lotta pokemon. avendo squadre piu o meno simili e facili da sconfiggere la vittoria la ottine solo chi gioca meglio le sue carte in base alle mosse dell'avversario! potrai riprovare tra tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Intanto ti svelo un segreto......il mio impegno era....acquistare due starter shiny flawlessSapevo ancora prima di iniziare che avrei perso ma ora so la tua strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Intanto ti svelo un segreto......il mio impegno era....acquistate due starter shiny flawlessSapevo ancora prima di iniziare che avrei perso ma ora so la tua strategia così si fà ! ti aspetterò allora! nessun altro sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io e Froking vogliamo carne fresca oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Tutti vogliamo carne fresca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Qualche giorno fa ho prenotato una lotta alla torre leggendaria. L'asso quando sarà disponibile????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Appena entra in Arena lo avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ok,grazie L'asso è stato avvisato???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Sono tornato signori.Ok,grazieL'asso è stato avvisato????Ho già inviato un avviso, non preoccuparti, arriverà appena possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se si può ritentare dopo 3 giorni,si conta anche il giorno della sfida?venerdì ho sfidato l'asso girastarter oggi posso ritentare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sì, oggi puoi rifare se lui è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Perfetto! Mad hatter prenoto una lotta con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ci sono, mi metto d'accordo con lo sfidante tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Eccolo qui l'Asso della Torre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.