Ryan Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non ritengo giusto che lo sfidante possa lottare contro gli assi tutte le volte che vuole, è ovvio che dopo 40 volte o per sculo o per predict conoscendone la tattica lo batte. E questo non significa vincere perchè si è più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Vero. Per questo lasciamo passare tre giorni. In questo modo l'asso potrebbe cambiare team o tattica. E poi sia la fortuna che il predict sono importanti nelle lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sì ma, se permetti, perdere dopo 40 vittorie contro di lui a causa di 8 miss di Fuocobomba non lo accetterei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Eh, beh, quello è un altro paio di maniche :v d'altra parte, non posso certo vietare di risfidare un Asso per più di tre giorni dopo la sconfitta (specialmente adesso che abbiamo un solo sfidante :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io dico si dovrebbe mettere un blocco, dopo aver perso contro lo stesso Asso per 5 volte devi aspettare una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 In effetti hai ragione, ma credo sarebbe in discorso da farsi quando avessimo una certa afflunza. Con uno sfidante solo, rischieremmo solo di diminuire ancora l'affluenza (ossia portarla a zero :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Credo dovremmo fare una cosa con tanti loghi per attirare la gente, posso far fare logo del parco e di ogni edificio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se ci riuscissi sarebbe grandioso. Nei loghi singoli metti il nome dell' edificio però u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ovviamente, cercherò al più presto un degno grafico in IP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Perfetto!Mad hatter prenoto una lotta con te scusa ma ultimamente non sono potuto stare online, quando vuoi ci sono! per quanto riguarda la questione delle lotte, secondo me non serve mettere la limitazione, per 3 motivi +11)i nostri possibili team sono limitati allo stesso modo dei quelli avversari2) siamo qui per divertirci non per vincere 3) per 5 lottedeve impiegare minimo 2 settimane 4) non credo cambi molto tra 3 giorni e una settimana. inoltre nel simbolo argento non si lotta seriamente come nell'oro, al massimo direi di mettere una settimana di intervallo tra ogni partita per l'oroOvviamente, cercherò al più presto un degno grafico in IPnon vedo l'ora!vinto contro teogreninja, potrai riprovare tra tre giorni, bella partita comunque!ah darken, mi sono informato e a quanto pare non sarà possibile scambiarsi la base segreta via internet ma solo tramite streetpassqualche asso on? vorrei provare a prendere qualche simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Noooooo! Peccato :cIn ogni caso dammi cinque minuti e arrivo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 il tuo simbolo lo ho di gia, però ti sfido per il punto lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ah giusto :v è passato tanto che me ne sono dimenticato lol. E sì che me lo sono scritto :vComunque va bene. A tutti gli Assi, ho inviato il Raduno. Se non risponderete entro il 31/07 (ovviamente senza un buon motivo) perderete il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Draken, potrei essere l'asso della fortuna??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Certo. Così finalmente abbiamo gli assi al completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Perfetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 benvenuto nuovo asso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Internet non va Mad Hatter :c sorry (sto scrivendo dal telefono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 okpuoi almeno mettere il mio nome al posto del mio vecchio master psychc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Appena riavrò il PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 UUUP :vOk, sto facendo fare tutti i loghi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Yeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Uup :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.