Vreo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 io ci sonohper fare una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Vreo Ebreo *C*Scrivi per MP all'Asso che vuoi sfidare e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Amici, tornate in vita pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Son qui, son qui_Nemesis_ perde il titolo di Asso :c se qualcuno vuole il suo edificio si proponga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Posso sfidare l'asso della Grotta della Fortuna 1vs1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io sononin vacanza per una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 si,puoi sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 La sfida si sa già dall'inizio, quindi mettiamo solo 1 pokémon in squadra, oppure ad esempio io metto 3 starter in squadra, tu 3 leggendari e poi ne scegliamo 1 a testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 mettiamo la squadra al completo e poi mandiamo in campo un solo pokèmoninizia la lotta fra lo sfidante infernape21 e l'asso teogreninjacomplimenti hai vinto il simbolo argentoquesta è stata la mia prima lotta d'asso,d'ora in poi non vincerai facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 C'è qualcun altro che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Up~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 tornato....e ripartito tra due settimane torno e mi dedichero totalmente al parco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 parte la lotta fra lo sfidante hydramence59 e l'asso teogreninjal'asso ha vinto la lotta.potrai riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 parte la lotta fra lo sfidante hydramence59 e l'asso teogreninjal'asso ha vinto la lotta.potrai riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ma i PP li devo conservare qua o vanno ben quelli del gioco? Xk nel gioco ne ho 124 e vorrei prendere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ma i PP li devo conservare qua o vanno ben quelli del gioco? Xk nel gioco ne ho 124 e vorrei prendere qualcosa non contano quelli del gioco:i pl li vinci sconfiggendo gli assi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 slve sono tornato! siete tutti morti? a quanto pare sì! + R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 No. Che tristezza questo deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 da ora il deserto della quiete tornerà al suo atico splendore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sfido un asso...Posso diventare un nono asso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 io ci sono se vuoiUp! *palla di fieno che rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 posso sfidare un asso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 certo contro chi vuoi batterti? posso sfidare un asso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 con te va bene ? se ti va anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.