MadHatter Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 vari fattori tra i quali la presenza sul forum e l'affidabilità nuova gara per tutti!!!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84503-contest-lotta-il-parco-lotta-online-presenta-mini-torneo-random/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Nome utente:ex-exodiaFrase di festeggiamenti:Evviva !(?)Edificio di cui vuoi diventare asso: Bilancia LottaPerchè vorresti diventare asso: Perchè mi piacerebbe esserlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Nome utente:ex-exodia Frase di festeggiamenti:Evviva !(?) Edificio di cui vuoi diventare asso: Bilancia Lotta Perchè vorresti diventare asso: Perchè mi piacerebbe esserlo XD Ma, ma... Quello è il mio edificio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 non per quello non lo puo scegliere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Nome utente: -Ale_99 (metto questo, in vigore dal 4 febbraioFrase di festeggiamenti: Che bello Edificio di cui vuoi diventare asso: Grotta della fortunaPerchè vorresti diventare asso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 oky!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Nominato Boss Torre Pokebattler32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Diamo il benvenuto al Jolly Roulette poliwag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ancora un asso e potremo aprire! State pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Finalmente siamo aperti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Latios vince il simbolo argento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 latios ha vinto anche il mio però non è segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Eh, se non me lo dite :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 topolo, svuota gli MP. Comunque quando sei disponibile per una sfida al tuo Edificio Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 topolo, svuota gli MP. Comunque quando sei disponibile per una sfida al tuo Edificio Lotta? Al momento topolo è in vacanza, ritornerà il 5 luglio. Intanto però abbiamo gli altri edifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma non è giusto che ci vogliano tutti i simboli argento per la lega à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma non è giusto che ci vogliano tutti i simboli argento per la lega à§_à§In mia difesa, l'ho scoperto poco tempo fa :v ma tant'è, buon divertimento.Latios vince il Simbolo Equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 latios (flareninja in arena) vince il simbolo intuito argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChaosNightmare Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Comunico a tutti che Latios (Flareninja) mi ha sconfitto e si è aggiudicato il mio Simbolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 facciaverde vince il simbolo argento della grotta della fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mi scuso col ritardo con cui lo annuncio Latios vince il simbolo del tandem lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.