Darken Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Non saprei, un mio amico ha detto che è interessato al Tandem. Magari se qualcuno fa proposte migliori possiamo levare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 io ho un amico qui che magari è interessato a un edificio appena lo sento glielo chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Vorrei partecipare... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 vuoi sfidare un edificio o diventare asso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 I nostri team sono pronti, da domani (prima delle 17 o dopo le 18:30 pls) il bastione lotta accetterà gli sfidanti, scrivetemi per messaggio privato e ci mettiamo d'accordo (quelli sono i miei orari per domani, non so Froking quindi faremo chat a tre/quattro per decidere tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Vorrei partecipare... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Qualche asso on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ti aggiungo e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 pero devi aspettare una decina di minuti, prima non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ok okpero devi aspettare una decina di minuti, prima non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Annuncio importante: Nemesis si ritira dal ruolo di Master (tiene quello di Asso) e il suo posto come Master lo prende Helio. Il nuovo edificio del Master é la Roulette Lotta. Aggiornerò appena possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Meno male almeno posso lottare e comunque poi quando ci sarà qualche sfidante me lo riprenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ok ok.Quando ci sei dimmeloscusa ma ieri sono stato male e non sono riuscito a tornare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Primo post aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 qualche sfidante? darken fai una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non posso ora, scusa à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ok niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ok niente Master misà che provo io ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 vi faccio io se volete l'asso del tandem lotta, ma solo se posso fare le lotte in arenapoi un'altra cosa. differenza simbolo oro e argento del tandem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Simbolo argento se l'asso viene sconfitto una voltaSimbolo oro alla seconda sconfitta (sempre contro lo stesso sfidante)Le lotte comunque si svolgono tutte in-game, Fosky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Simbolo argento se l'asso viene sconfitto una voltaSimbolo oro alla seconda sconfitta (sempre contro lo stesso sfidante)Le lotte comunque si svolgono tutte in-game, Fosky si ok quello era chiaro, era per sapere se le regole erano leggermente diverse come per altri simboli o rimanevano identicheallora nulla. non ho modo di mettermi a lottare in game, solo su ps... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 si ok quello era chiaro, era per sapere se le regole erano leggermente diverse come per altri simboli o rimanevano identiche allora nulla. non ho modo di mettermi a lottare in game, solo su ps... Peccato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Peccato :c poco male tranquillo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.