IcyWind Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Consegno il simbolo a Amalur GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Consegno il simbolo a Amalur GG Bellissima sfida! Mi è andata male col mio sosia XD Sono stato fortunato a recuperare Ora posso segnare in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Certo, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Certo, complimenti Prova a vedere se va bene come l'ho messo in firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Certo, certo, va benissimo.Comunque, nelle profondità della vecchia discussione, ho ritrovato il simboliere. oppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Voglio lottare. Ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io ci sono, Bilancia Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io ci sono, Bilancia Lotta. Lotta in singolo 6 vs 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 No singolo 3vs3 per l'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 No singolo 3vs3 per l'argento. Benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 E solo pokémon di peso di 10 Kg o meno, perchè è uscita testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 E solo pokémon di peso di 10 Kg o meno, perchè è uscita testa. O_O ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Voglio sfidare qualcuno :vChi è libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Froking come fai senza Ryan o.OO_O ?Il regolamento del mio edificio si basa sull'uso di squadre peso piuma o peso massimo a seconda che esca testa o croce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Froking come fai senza Ryan o.O Ma non sono sfide per il simbolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ah, ok XD non avevo capitoFroking, se vuoi ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ok, lancia la moneta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 testa, 10 Kg o meno (un record, in genere succede una volta su tre lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 darken togli il premio dei 51 pl il leggendario 6 iv che se è vero che a metà maggio chiude la gts su nero dove li andiamo a prendere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Andiamo ad esaurimento scorte XD. Lo levo a metà maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 faccio notare che io li clono.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Buongiorno vorrei candidarmi come Asso del tandem lotta! Fatemi sapere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Chube l'ho portato io qui, è forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ok, allora adesso modifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi vorrei candidare come Asso della Voliera Lotta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.