Darken Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ok, allora modifico anche quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Portato io anche quel figo di GjMonki :<Direi che ci stiamo mettendo apposto, finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 perfetto, io però non potrò sfidare nessuno fino al 28 causa: non ho il nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ciao a tutti dopo una piccola assenza sono dinuovo qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 C'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Son sempre qui. Solo che quando studio non lo dico :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Solo io e te? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 anche io ci sono ma non posso avere sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Attività , attività gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ma non c'é nessuno? °-° Io comunque non posso ricevere sfidanti per la Roulette Lotta,dopo secoli ancora sono indeciso sulla squadra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 tutto tace :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ci sono assi liberi? Mi annoio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Sì pero gente parto per qualche giorno e torno con nessuna attivit :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io ci sarei anche :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi scuso molto per la mia poca presenza..ma sono costretto a collegarmi con un telefono che fa schifo, e seguire la discussione mi risulta complicato, spero di riuscire a riavere un Pc funzionante il prima possibile.. Comunque sia, anche il team per la seconda lotta è pronto, ora attendiamo solo gli sfidanti (Domanda, la Sleep Clause vieta l'uso di Vuototetro, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi scuso molto per la mia poca presenza..ma sono costretto a collegarmi con un telefono che fa schifo, e seguire la discussione mi risulta complicato, spero di riuscire a riavere un Pc funzionante il prima possibile.. Comunque sia, anche il team per la seconda lotta è pronto, ora attendiamo solo gli sfidanti (Domanda, la Sleep Clause vieta l'uso di Vuototetro, vero?) In una lotta in doppio mi pare di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non ci sono sfidanti.Ancora una volta questo Parco sta morendo. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 È che siamo poco attivi noi assi. Dovremmo cercare di scrivere ogni volta che siamo liberi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 io ho il modem fuori uso per qualche giorno purtroppo :c appena riesco a sistemare tutto lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Dobbiamo farci pubblicità Se collaborassimo con le Palestre Online credo avremmo sfidanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Dai gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Raga come faccio ad iscrivermi e dove si gioca???? Sul 3ds?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Tranquilli, gli ho già spiegato in ip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ah ok ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 o7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.