poliwag Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 a che livello devono essere i pokemon usati?p.s. bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Al Livello che vuoi, tanto durante la lotta vengono portati tutti a Lv.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Dato che si gioca su 3DS e le lotte sono normali, il livello va in automatico al 50. Io normalmente li uso tra 50 e 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Outspeedato Darky <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Thank Ryan <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 wow allora mi metto a fare delle squadre apposite tanto se i pokemon vanno al 50 non ho problemi a levellarliah e ogni quanto si può fare una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Se vinci hai vinto XD se invece perdi devi aspettare 3 giorni per ritentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Darken, però ho notato una fallaSe un utente vince il simbolo oro del master, può scegliere di sfidare un asso per appropriarsi del suo Edificio, giusto? Ma..con il Bastione Lotta com'è possibile?Se uno vuole il nostro edificio e butta fuori uno dei due, anche l'altro se ne va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Infatti per il Bastione Lotta devi avere un compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma scusa, se uno batte il bastione lotta con un compagno e arriva al simbolo master argento mentre il compagno non ci riesce, e quello che lo ha vinto vuole prendersi il bastione, come si fa? Poi c'è sempre il problema che se uno batte un asso poi puó dire al compagno il team usato dall'altro.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Devono averlo vinto entrambi il Vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E il problema del "io questo asso l'ho già sfidato, senti che team usa:.." Come lo risolviamo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Quello vale per ogni edificio, non ci si può far nulla purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Nel primo post, aggiungi dei Tags, così il Parco apparirà sotto sezioni frequentateAd esempio metti cose tipo "Lotta" "Regole" che attiriamo più gente Comunque sia, per il premio da 55pl (lo shiny competitivo) ci pensiamo io e Froking, che ne abbiamo tanti ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50930-il-banco-dei-pugni-di-ry%CE%B1nshiny-flawless-kb/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ok dai allora magari nel pomeriggio tento lo specchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 No poliwag io non ci sono fino a che non mi aggiustano il modem comuque oggi dovrei sistemare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 nessun problema allora aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 scusate per l'enorme attesa, mi riassumete le novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Adesso inserisco alcuni Tag per rendere più facile arrivare nel parco. Direi che più o meno è tutto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ok.. wow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E poi ho iniziato un controllo assi per vedere chi è attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Darken, ho portato qui due possibili sfidanti, esigo rispetto.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 bravo, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.