Ryan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 No, sei stato bravo davvero :v speriamo che ora ci siano pure gli assi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io spero che con l'aggiunta dei Tags arrivi più gente :/ Comunque sia, dato che non sono nella conversazione privata, cercate di aggiornarmi qui o in Ip Chat pls :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Se c'è qualcosa di importante ti aggiorno, non preoccuparti Forza sfidanti, non siate timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 FINALMENTE SONO DI NUOVO ONLINE (scusate il caps) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Bentornato A sto punto manca solo Helio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Helio: CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Bene ci siamo tutti. Si cercano assi per la Grotta della Fortuna e la Torre Leggendaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ve lo domando subito, appena usciranno i due nuovi giochi, ho intenzione di aprire il Parco Lotta di Hoenn, e visto che mi sono affezionato a voi, volevo chiedervi se mi aiuterete e parteciperete insieme a me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Vi vorrei tutti come soci nel nuovo Parco, se lo creiamo immediatamente (appena usciti i giochi) e iniziamo fin da subito ad organizzarci, credo potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Vi vorrei tutti come soci nel nuovo Parco, se lo creiamo immediatamente (appena usciti i giochi) e iniziamo fin da subito ad organizzarci, credo potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero molto bello Ma c'è già questo di parco :v non vedo perché aprirne un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non potremmo mai usare questo come parco anche per Hoenn :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Il problema è che i parchi del gioco hanno un regolamento inutilizzabile on-line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Questo lo so bene, infatti la mia idea di Parco Lotta è molto distante da quella del Parco originale del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma allora non è meglio usare direttamente questo parco :v? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Questo ha troppe poche visite..io dico che con il gioco nuovo dovremmo farne uno nuovo :/Nuovi Simboli, nuovi Edifici, nuove Regole, migliore organizzazione, più partecipazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Con il gioco nuovo arriveranno più visite in questo non serve aprirne un altro. E se hai idee per edifici,ce ne sono due vuoti che possono essere cambiati. Non serve aaprirne uno nuovo, basta gestire meglio questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Comunque credo che i nuovi giochi saranno retrocompatibili cioè che magari io su omega posso sfidare qualcuno che ha x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Penso anch'io. Sarebbe strano il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Si,i giochi probabilmente saranno compatibili con X e Y.Io comunque ormai quasi non ho più voglia di giocare a X..forse,data la mancanza di sfidanti,la Roulette Lotta potrebbe restare chiusa fino a quando avrò Alpha Sapphire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Si,i giochi probabilmente saranno compatibili con X e Y.Io comunque ormai quasi non ho più voglia di giocare a X..forse,data la mancanza di sfidanti,la Roulette Lotta potrebbe restare chiusa fino a quando avrò Alpha Sapphire..Dato che sei il Master, cerca almeno di aprire quando qualcuno ha tutti i simboli :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Cioé mai in pratica.Vabbé,ci provo ad allenare i miei Pokémon,dato che mi sto"riappassionando"a Pokémon dopo un periodo Animal Crossing/Mario Kart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ciao a tutti, c'è per caso qualche asso online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ciao a tutti, c'è per caso qualche asso online? Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.