Vai al commento

[Riapertura] Parco Lotta Online!

Darken

Post raccomandati

Inviato

Io spero che con l'aggiunta dei Tags arrivi più gente :/

Comunque sia, dato che non sono nella conversazione privata, cercate di aggiornarmi qui o in Ip Chat pls :C

Inviato

Ve lo domando subito, appena usciranno i due nuovi giochi, ho intenzione di aprire il Parco Lotta di Hoenn, e visto che mi sono affezionato a voi, volevo chiedervi se mi aiuterete e parteciperete insieme a me :c

Inviato

Vi vorrei tutti come soci nel nuovo Parco, se lo creiamo immediatamente (appena usciti i giochi) e iniziamo fin da subito ad organizzarci, credo potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero molto bello 

Inviato

Vi vorrei tutti come soci nel nuovo Parco, se lo creiamo immediatamente (appena usciti i giochi) e iniziamo fin da subito ad organizzarci, credo potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero molto bello

Ma c'è già  questo di parco :v non vedo perché aprirne un altro.

Inviato

Questo lo so bene, infatti la mia idea di Parco Lotta è molto distante da quella del Parco originale del gioco

Inviato

Questo ha troppe poche visite..io dico che con il gioco nuovo dovremmo farne uno nuovo :/

Nuovi Simboli, nuovi Edifici, nuove Regole, migliore organizzazione, più partecipazione..

Inviato

Con il gioco nuovo arriveranno più visite in questo non serve aprirne un altro. E se hai idee per edifici,ce ne sono due vuoti che possono essere cambiati. Non serve aaprirne uno nuovo, basta gestire meglio questo ;)

Inviato

Comunque credo che i nuovi giochi saranno retrocompatibili cioè che magari io su omega posso sfidare qualcuno che ha x o y

Inviato

Si,i giochi probabilmente saranno compatibili con X e Y.
Io comunque ormai quasi non ho più voglia di giocare a X..forse,data la mancanza di sfidanti,la Roulette Lotta potrebbe restare chiusa fino a quando avrò Alpha Sapphire..

Inviato

Si,i giochi probabilmente saranno compatibili con X e Y.

Io comunque ormai quasi non ho più voglia di giocare a X..forse,data la mancanza di sfidanti,la Roulette Lotta potrebbe restare chiusa fino a quando avrò Alpha Sapphire..

Dato che sei il Master, cerca almeno di aprire quando qualcuno ha tutti i simboli :v
Inviato

Cioé mai in pratica.Vabbé,ci provo ad allenare i miei Pokémon,dato che mi sto"riappassionando"a Pokémon dopo un periodo Animal Crossing/Mario Kart.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...