Oleron Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 -TORNEO KID ICARUS:UPRISING Benvenuti al primo torneo di Kid Icarus:uprising!Di seguito eccovi le regole: -il torneo consiste in lotte 1 vs 1 con eliminazione diretta-si potranno usare tutte le armi,a patto che abbiano un valore minore di 350-non si potranno usare doni Il torneo inizierà il 18 aprile e concluderà entro il 26 aprile.Parteciperò anche io al torneo ma,ovviamente, non avrò vantaggi sugli altri concorrenti.Gli incontri verranno estratti a sorte.Il premio sarà una targhetta (a meno che io non vinca/riceva pokepoints entro la fine del torneo,ipotesi improbabile). ISCRIZIONI: CHIUSE GIRONE A: GengarMasterNicokiddoDavidos GIRONE B: BlueDarkrayGigaJustin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 MmmhMi interessa, devo vedere se riesco a creare una rete Wi-Fi con la chiavetta. Però!Non ti prometto nulla, sono più dal Sì che dal No! Spero solo due cose:1) Che la mia BELLISSIMA connessione non crei lag 2)Che partecipino abbastanza utenti! Ultima cosa: Bell'idea! Mi metterò sotto!!! *Prende l'Arco di Palutena* EDIT: Stavo pensando...Non sarebbe meglio mettere una regola che le armi devono essere di Valore -300?sennò uno va con un'arma di Valore 300+ e OHKilla tutti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 MmmhMi interessa, devo vedere se riesco a creare una rete Wi-Fi con la chiavetta. Però!Non ti prometto nulla, sono più dal Sì che dal No! Spero solo due cose:1) Che la mia BELLISSIMA connessione non crei lag 2)Che partecipino abbastanza utenti! Ultima cosa: Bell'idea! Mi metterò sotto!!! *Prende l'Arco di Palutena* EDIT: Stavo pensando...Non sarebbe meglio mettere una regola che le armi devono essere di Valore -300?sennò uno va con un'arma di Valore 300+ e OHKilla tutti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 uhm volevo mettere anche io la regola del -300. ora modifico Per me va bene... Ma cos'è una targhetta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Per me va bene... Ma cos'è una targhetta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 è una specie d'immagine da mettere in firma. Se conoscete qualcuno che ha kid icarus invitatelo al torneo perchè se non arriviamo a 8 non si fa niente (ne mancano 5) Eh sarebbe un peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io partecipo è difficile che qualcuno non abbia armi di potenza superiore a 300...Metti obbligatorio -350? Please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mh, forse hai ragione, solo che in quel modo è come già detto prima. A meno che non si mette (ancora) un'altra regola: -Le Armi devono essere -350, chi le usa da 300 in su non potrà usare i doni sennò sarà Vittoria per L'avversario. -Quelli che usano le armi da -300 possono usare doni ma non quelli ''Potenti'' con combinazione di armi (Es. Mazza Spaccaterra+Colpi Invisibili+ Colpi Perforanti) oppure ''Bandire'' certi tipi di Doni come Ultima Ratio (Per chi non lo conoscesse, Ultima Ratio leva tutti i Punti Vita tranne 1 solo, questo comporta un Aumento di tutte le Statistiche ma per un tempo più che limitato che si basa su quanta vita avevate, es. Piena vita, usi Ultima Ratio, la vita scende a 1 ma potrai usare il suo potere per un po', circa 1 minuto forse) Ovviamente il ''Capo'' deve Decidere, io in questo caso conto come un calzino bagnato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mh, forse hai ragione, solo che in quel modo è come già detto prima.A meno che non si mette (ancora) un'altra regola:-Le Armi devono essere -350, chi le usa da 300 in su non potrà usare i doni sennò sarà Vittoria per L'avversario.-Quelli che usano le armi da -300 possono usare doni ma non quelli ''Potenti'' con combinazione di armi (Es. Mazza Spaccaterra+Colpi Invisibili+ Colpi Perforanti) oppure ''Bandire'' certi tipi di Doni come Ultima Ratio (Per chi non lo conoscesse, Ultima Ratio leva tutti i Punti Vita tranne 1 solo, questo comporta un Aumento di tutte le Statistiche ma per un tempo più che limitato che si basa su quanta vita avevate, es. Piena vita, usi Ultima Ratio, la vita scende a 1 ma potrai usare il suo potere per un po', circa 1 minuto forse)Ovviamente il ''Capo'' deve Decidere, io in questo caso conto come un calzino bagnato .-. Come dici tu é un po` troppo incasinato... Perché non facciamo -350 e senza doni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Siamo in 5 compreso Gengar, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi iscrivo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 DaiiiSolo 2 Utenti *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ok metto -350 e il torneo sarà sviluppato così:2 gironi a triangolare.Di questi due gironi due persone saranno eliminate in modo che rimangano 4 persone per fare la seconda parte a eliminazione diretta.Alla fine si faranno le finali 3/4 posto,1/2 posto e 5/6 posto.Ora apro un mp dove scambiarci i codici e domani si comincia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Bellalì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ma dobbiamo giocare pure con Justin... .-.E poi mi devo allenare.... non gioco da millenni lèl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Aaah, pensavo che si facesse 1vs1 e poi, quello che ha perso più volte nel girone viene eliminato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ragazzi dovete fare 3 battaglie 1vs1 e quello con meno vittorie è eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ahhhhh, ok xDAllora mi metto d`accordo con Giga perché ultimamente Justin non é online BlueDarkrai VS JustinVittoria mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ho vinto contro Emis (il sostituto di Nicokiddo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ho vinto contro Emis (il sostituto di Nicokiddo) Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Complimenti! Grazie, ci vediamo in Semi! (sempre che la mia solita sfortuna non mi colpisca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Grazie, ci vediamo in Semi! (sempre che la mia solita sfortuna non mi colpisca) Non é detto, dobbiamo ancora giocare col terzo giocatore del Girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ho vinto contro Emis (il sostituto di Nicokiddo)mi dispiace ma avendo usato i doni hai perso automaticamente 2-0 (1° p: 3-0 e 2° p: 3-0) Perso contro Emis 2-0 (1° p: 3-3 vantaggio emis 2° p: idem)AGGIORNAMENTO: controllando e parlando con Davidos ho capito che,molto probabilmente, emis ha scritto,via MP, che Davidos ha usato doni per farlo eliminare e,di conseguenza,passare il turno. Se tutto ciò fosse vero Emis sarebbe eliminato dal torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io ho fotografato la mia vittoria per sicurezza.Per fortuna Justin é onestissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.