Nekokan-L Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 non eliminate questa discussione ho chiesto a due membri del forum vanillite e lance 94 dove la dovevo mettere e loro non mi hanno risposto al massimo spostatela comunque:tutti noi di pm siamo grandi amanti delle anime e dei manga nel quale da anni trionfa il bene sempre e comunque. un genere sta ora discostando le ragazze più piccole in particolare dai 4 ai 10 dalle anime, anni le famigerate soap opera... tra le più recenti ricordiamo non può essere di frisbee e il mondo di patty per eccellenza. ora direte voi:" oltre a non piacere ai maschi cosa avranno di male per essere criticate?" ci ho riflettuto su guardando delle amiche di mia sorella e scavando nei miei ricordi di quando anche io vedevo il mondo di patty e ora non può essere (per costrizione non può essere cn mia sorella). in queste soap il bene trionfa sempre ma è il modo in cui è rappresentato che va male. nel mondo di patty vediamo patty il brutto anatroccolo che conquista matias al posto di antonella la bellezza della scuola il bene trionfa, come dovrebbe essere, ma è nelle sceneggiate scolastiche durante la ricreazione dove non predomina il bene e il brutto aspetto ma è l' arroganza e la bellezza a vincere. vedevo le mie amiche fare a lotta per essere antonella nella sceneggiata e tutte si rifiutavano di fare patty la protagonista così si imbevono la testa di stupidaggini che nell' adolescenza le fanno diventare arroganti rognose scontrose e antipatiche, perchè seguono l' esempio della loro beneamina. per il confronto prenderemo un anime a caso dragonball ma potremmo prendere anche digimon gundam mazzinga o chi diavolo vi pare voi se giocavate a dragonball durante le vecchie ricreazioni avete mai voluto essere quello sporco giniu o dodoria o frezer no noi volevamo essere goku goahn goten ma perchè non solo perchè simboleggiano il bene ma anche perchè erano belli d' aspetto questo è tipo un messaggio subliminale l' aspetto esteriore è la prima cosa che colpisce e noi ci imbevevamo la testa, si di sogni e stupidaggini surreali ma anche di buoni propositi di lealtà e ideali che ormai in pochi hanno per colpa della cattiva educazione della moderna tv. ora prendiamo il mio esempio che a mio avviso è uno dei più validi io possiedo la testardaggine di takao (beyblade) l' allegria di rubber che al momento giusto si trasforma in serietà (onepiece) la voglia di andare avanti e non mollare mai di ash la creatività di phineas e ferb e i muscoli di gohan (e non mi sto vantando) ma guardate il mio nick ragazzi Pichukulele un esserino che suona canzoncine per calmare le persone e i pokemon io dentro sono tenerissimo chi è stato la mia prima infanzia i teletubbies e altre anime come rossana piccoli problemi di cuore e kiss me licia io vedevo anche quelli e mi posso definire una brava persona ma gardando le ragazze di oggi che fanno le medie (la maggior parte ma non tutte) sono arroganti e scontrose per colpa delle soap appena gli dici una parola se non sei "bono" e non segui la moda non ti guardano neanche in faccia e ti dicono "ma chi te vole" e se rigirano. ora non sò se avete recepito il messaggio che le con le soap diventeremo tutti più arroganti perchè ora il vero educatore non sono i genitori ma la tv e la nostra infanzia e se continueranno a fare i cattivi belli e i buoni brutti diventeremo tutti dei cretini fighissimi che appena sbagli ti sputano in faccia grazie per aver letto tutto spero d' aver fatto riflettere.Pichukulele998 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Io ti ho detto di metterlo in Quotidianità e d'intorni visto che riguarda i programmi in generale, ma ho visto che non mi hai ascoltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Discussione spostata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Io ti ho detto di metterlo in Quotidianità e d'intorni visto che riguarda i programmi in generale, ma ho visto che non mi hai ascoltatoDiscussione spostata.lance scusa ma se non aggiorno la pagina non mi visualizza i messaggi e le notifiche sono stato impegnato a scrivere -anakinskywalker- grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 O_0... Concordo pienamente!Non è la prima volta che ci rifletto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Comunque devo ammettere che hai ragione, odio anche io quelle robacce che trasmettono ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Riflessione molto acuta! Dispiace che non ci sia molta affluenza, probabilmente sono tutti spaventati dalla mole di parole che compongono questo messaggio, ma le cose importati richiedono sforzo XDE' una cosa che sta trasformando il mondo ultimamente, me ne accorgo anche io vedendo i nuovi primini alle superiori, la metà di questi mi danno fastidio solo a vederli. Sinceramente non mi pongo molto il problema, li ignoro e vià , però col passare del tempo se non cambiano le cose credo si farà una brutta fine.Per dare la mia comunque sono secoli che non guardo più la televisione, fanno eccezzione i pokèmon, tra l'altro le nuove puntate e le repliche che mi sono perso Per il resto, non trovo più interesse nel vedere i nuovi programmi diseducativi di oggi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Il grande fratello..... Una stro****a assurda (scusate la parola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 anche io odio gli schifosissimi programmi di oggi,soprattutto il mondo di patty e quelle cavolate simili.(io sono una femmina e ho sempre odiato quel programma,mentre le mie amiche ne andavano pazze XP)ah,dragonball....quante carte collezionate,quanti episodi guardavo...era il mio cartone preferito,mentre da piu' piccola ancora anche io guardavo i teletubbies....soap opera???io non so nemmeno cos'è.(non scherzo.non lo so davvero)e comunque io non sono una di quelle ragazze che seguono sempre la moda.per me non esiste la moda.ad esempio,per i vestiti,mentre le altre mettono gonne,maglie rosa con frappe,nastri,ecc.(colore rosa??frappe??nastri??che orrore!ah,poi dimenticavo...gonne???aiuto!io odio le gonne,non le ho mai messe in vita mia!)io metto un semplice paio di jeans,una maglietta normalissima,e...chissenefrega della moda.poi,cosa importantissima:quoto vivamente Landon96.In poche parole,la TV di oggi fa schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 anche io odio gli schifosissimi programmi di oggi,soprattutto il mondo di patty e quelle cavolate simili.(io sono una femmina e ho sempre odiato quel programma,mentre le mie amiche ne andavano pazze XP)ah,dragonball....quante carte collezionate,quanti episodi guardavo...era il mio cartone preferito,mentre da piu' piccola ancora anche io guardavo i teletubbies....soap opera???io non so nemmeno cos'è.(non scherzo.non lo so davvero)e comunque io non sono una di quelle ragazze che seguono sempre la moda.per me non esiste la moda.ad esempio,per i vestiti,mentre le altre mettono gonne,maglie rosa con frappe,nastri,ecc.(colore rosa??frappe??nastri??che orrore!ah,poi dimenticavo...gonne???aiuto!io odio le gonne,non le ho mai messe in vita mia!)io metto un semplice paio di jeans,una maglietta normalissima,e...chissenefrega della moda.poi,cosa importantissima:quoto vivamente Landon96.In poche parole,la TV di oggi fa schifo!io infatti ho detto alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Il grande fratello..... Una stro****a assurda (scusate la parola)Quoto è un vero schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 20 o quanti sono concorrenti in una casa per 100 giorni e devono "sopravvivere XD " per vicere quanto un milione di euro? ridicolo al quadrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Per l' appunto ...... sopravivere in una casa piena di tutto? Ma sono malatti vero? Litigano anche se per sbaglio uno dorme col tuo cuscino invece del suo !Poi in questi tempi per vedere cosa guardano in tv i bambini aprò il canale Rai YoYo ..... Tutto pompato di stupidagini! Io mi ricordo che quando avevo sei anni appena uscivo da scuola correvo a casa per guardare delle cose come Yu-Gi-Oh , Dragon Ball , Naruto! Poi HunterxHunter! Quel Anime mi ha cambiato l' infanzia!Invece vado ora in TV e vedo cose del tipo : Peppa Pig e cavolate varie .... poi si aspettano che i bambini siano un po' intelligenti! In quelle robe non c' è logica!Detto questo potete immaginere come mi sento male al pensiero di una generazione stupida che non saprà fare niente e a vent ' anni ancora guarderà quelle cose che gli rimbambiscono! quando eravamo piccoli noi power i cartoni per bambini non erano demenziali come ora prendiamo teletubbies e casa di topolino nei teletubbies si raccontavano le esperienze di altri bambini e in alcune parti facevano anche ridere quelli facevano diventare intelligenti mentre nella casa di topolino il caro topolino fa la figura dello secmo perchè 1 non riesce a trovare oggetti sotto il naso suo 2 è lento 3 interagisce troppo sul pubblico, i bambini non sono stupidi, lo sanno ke non lo aiutano battendo le mani non sono idioti e questo è un chiuaro confronto di quanto la situazione stia degenerando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Se devo dire la verità uso la TV solo per vedere partite di calcio o qualche telefilm che mi piace..per il resto non fa per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Il Grande Fratello non è altro che uno Zoo di cristallo,dal quale un enorme pubblico di idioti stanno a guardare una decina di scimmie che si scambiano affettuosità e non,correlandosi nelle più normali attività umane.Tutto ciò è deplorevole.Comunque...io la TV la guardo,sopratutto le situation comedy :°DNon saprei dare descrizione migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Il Grande Fratello non è altro che uno Zoo di cristallo,dal quale un enorme pubblico di idioti stanno a guardare una decina di scimmie che si scambiano affettuosità e non,correlandosi nelle più normali attività umane.Tutto ciò è deplorevole.Io devo ancora capire cos'è, non solo come fa a piacere a qualcuno (idem per colorado & co., che c'è di bello nel fare gli stupidi? Tanto vale che lo fanno tutti e diventano miliardari!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Io devo ancora capire cos'è, non solo come fa a piacere a qualcuno (idem per colorado & co., che c'è di bello nel fare gli stupidi? Tanto vale che lo fanno tutti e diventano miliardari!).ma ke centra colorado è un programma di comici li si guadagna sì ma quello è un lavoro hai idea di quanto ci voglia a organizzare uno skatch?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Io devo ancora capire cos'è, non solo come fa a piacere a qualcuno (idem per colorado & co., che c'è di bello nel fare gli stupidi? Tanto vale che lo fanno tutti e diventano miliardari!).ma ke centra colorado è un programma di comici li si guadagna sì ma quello è un lavoro hai idea di quanto ci voglia a organizzare uno skatch??Quoto Pichukulele, Colorado non c'entra nulla, è per ridere e non da brutti esempi, e se continuano a farlo evidentemente a molta gente piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Quoto Pichukulele, Colorado non c'entra nulla, è per ridere e non da brutti esempi, e se continuano a farlo evidentemente a molta gente piace.Se per questo se continuano a fare il grande fratello qualcuno che lo guarda ci deve essere (ti garantisco che ce ne sono tanti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Se per questo se continuano a fare il grande fratello qualcuno che lo guarda ci deve essere (ti garantisco che ce ne sono tanti).Beh sia Colorado che il Grande Fratello fanno ridere: il primo per i comici, il secondo per quanto sono ridicoli i concorrenti, e dubito che la gente pur guardandolo prenda d'esempio quelle persone, perchè senno stiamo messi parecchio male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Se per questo se continuano a fare il grande fratello qualcuno che lo guarda ci deve essere (ti garantisco che ce ne sono tanti).Ho letto alcuni articoli, quest anno forse il Grande budello ...ehm scusate... Fratello chiude prima x calodi ascoliSe è vera faccio una festa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Beh sia Colorado che il Grande Fratello fanno ridere: il primo per i comici, il secondo per quanto sono ridicoli i concorrenti, e dubito che la gente pur guardandolo prenda d'esempio quelle persone, perchè senno stiamo messi parecchio male..Credo che stiamo messi parecchio male, in classe quasi tutti ripetono in continuazione gli scatch di colorado, mentre sul grande fratello posso raccontarvi che avevo un compagno di classe, più grande di me, che aveva fatto anche il provino per parteciparvi, e ne era fermamente convinto. Detto ciò confermo le mie credenze dicendo che stiamo messi parecchio male.Io sarei contento se chiudesse definitivamente, però aimè cosi non sarà ! Oggi ho intravisto pure la pubblicità dell'isola dei famosi, che la ripropongono tra l'altro con gli stessi partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Credo che stiamo messi parecchio male, in classe quasi tutti ripetono in continuazione gli scatch di colorado, mentre sul grande fratello posso raccontarvi che avevo un compagno di classe, più grande di me, che aveva fatto anche il provino per parteciparvi, e ne era fermamente convinto. Detto ciò confermo le mie credenze dicendo che stiamo messi parecchio male.Io sarei contento se chiudesse definitivamente, però aimè cosi non sarà ! Oggi ho intravisto pure la pubblicità dell'isola dei famosi, che la ripropongono tra l'altro con gli stessi partecipanti!è vero non sanno più che inventarsi per guadagnare se non fare scandaloHo letto alcuni articoli, quest anno forse il Grande budello ...ehm scusate... Fratello chiude prima x calodi ascoliSe è vera faccio una festa *-*no perchè hai sbagliato landon grande budello suonava così bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 anche se non farebbe male toglierne qualche altro come Uomini e Donne!Quoto assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightySoul Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Uff, ho letto tutto e ho scritto una spatafiata ma poi Miss Intelligenza ha cambiato pagina e ha perso tutto! Scrivevo che i cartoni di oggi sono pieni di cavolate, non si arriva all'intelligenza d'espressione dei vecchi cartoni (non ho gli anni per ricordarmeli, ma molti dicono che ad esempio, Lady Oscar, aveva almeno un senso, non si arrivava all'indecenza). Le soap invece sono certe volte amorali, si usa ogni genere di trabocchetto per ingannare gli altri per ottenere una persona. Scusate ma ora vado a vedere Dragon Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.