NoelFurokawa Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ciao a TUTTI!Sono qui per chiedervi aiuto >< Ebbene, come vedete dal titolo della discussione, ho bisogno di "alcuni" (Sono una marea) Pokémon per completare il pokédex. Allora …Quali sono le regole? Semplicissime â—Š Procederò in base al Pokédex Nazionale â—Š Se avete i Pokémon che richiedo mandatemi un messaggio privato â—Š Ovviamente non mi interessa che IV, EV e Nature hanno i Pokémon che mi invierete :3 Che cosa vi offro? Offro un servizio di allevamento Pokémon â—Š Insomma, basta che mi dite il Pokémon che vorreste allevare ed io ve ne creerò uno (Non faccio mosse uovo e mi dovreste mandare il genitore [Padre o Madre])Do un Pokémon 5iv ogni 3 Pokémon che cerco! Bene! Ecco a voi i Pokémon di cui ho bisogno! BellsproutTentacruelGeodudeRapidashSlowbroMagnetonDodrioDewgongMukShellderOnixHypnoKinglerElectrodeExeggutorHitmonleeHitmonchanLickitungWeezingRhydonSeadraStarmieMr.MimeScytherJynxMagmarTaurosMagikarpJolteonFlareonOmastarKabutopsDragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Io ho Scyther, Dwegong e Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Io ho Scyther, Dwegong e Magikarp Ottimo, allora mandami MP e dimmi il Pokémon che vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 posso farteli vedere tutti dato che sono i primi 150 e io sono arrivato giusto lì . Offri qualcos'altro oltre al servizio di allevamento pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 posso farteli vedere tutti dato che sono i primi 150 e io sono arrivato giusto lì . Offri qualcos'altro oltre al servizio di allevamento pkmn? Purtroppo no :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 per tutti i pokemon che cerchi quanti 5 iv mi fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 per tutti i pokemon che cerchi quanti 5 iv mi fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 hai già trovato qualcuno dei pokemon che hai scritto o ti servono tutti e 33? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 hai già trovato qualcuno dei pokemon che hai scritto o ti servono tutti e 33? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ok,quindi per 30 pkmn una squadra di 5 ivs giusto? Quanto ci metti a farli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ok,quindi per 30 pkmn una squadra di 5 ivs giusto? Quanto ci metti a farli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Cerchi ancora?Riusciresti a fare un Politoed con piovischio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Cerchi ancora? Riusciresti a fare un Politoed con piovischio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.