Sunny Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Allors.Su internet ho trovato questa gif:http://31.media.tumblr.com/tumblr_m7yf46Axv71qdeg6po1_250.gifVolevo provare a metterla come immagine,ma é troppo grande...e io una volta,avevo provato a fare una gif,non riuscendoci:E visto che non voglio chiedere alla gente di aiutarmi a fare gif,voglio imparare a fare le gif.Qualcuno,utilizza Photoscape?Perché si possono creare gif con quel programma,ma io non riesco a farle(ma sul programma sembra di si).Devo scaricare Photoshop,o cosa?E poi,Photoshop é a pagamento o sbaglio?Come faccio a scaricarlo,se é a pagamento?E se posso usare Photoscape..come faccio a creare gif?Non ci riesco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Questa è una guida molto utile che spiega passo per passo i procedimenti.Poi, ci sono alcuni siti che rendono disponibile la crack di Photoshop. Prova a cercare e vedrai che troverai quello che ti serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Grazie u.uMa quindi nessuno qui ha Photoscape?Peccato,io uso quello come programma per modificare immagini :c Dovrò imparare a usare Photoshop..ma é complicato per uno che non ha usato Photoshop quel processso/quella guida? D: Dice"Avanzato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Basta solo smanettare e vedrai che riuscirai a fare delle belle gif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Eh sì, Photoshop è a pagamento, tuttavia il web popola di versioni, diciamo, "già pagate".. ti basta cercare in rete la versione del software che ti serve e la sua crack (detta dll)Per Photoscape invece, sempre sul web, sono presenti alcuni tutorial che ti spiegano passo passo come muoverti,alcuni anche su YouTube(esempio questo, ma prova anche con altri!) Il consiglio è di provare adesso con Photscape se non è a pagamento e puoi averlo subito,poi più avanti con Photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 No,Photoscape non é pagamento Comunque,sono sul sito di Adobe a scaricare Photoshop CC,ma uso un XP..e infatti,dice che non posso scaricare il periodo di prova(la guida che ho trovato diceva che come primo passo dovevo scaricare la versione di prova)perché Photoshop non supporta l'XP. :c Come faccio a scaricarlo?Devo trovare una versione più vecchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Il CC non va bene, prova con i suoi software dal 6 al 5,più in giù non ti conviene che sono un po' vecchiotti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Vabbé,credo di aver risolto ^^"Boh,ho preso delle immagini a caso da una cartella cercando di fare una gif,e credo di esserci riuscito(almeno su tinypic si vede come gif)Grazie comunque Credo che si possa chiudere Edit:Mi esce un sfondo grigio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.