Vai al commento



Gif - Come si fanno?..ho bisogno di aiuto :c(urgenteH)


Sunny

Post raccomandati

Allors.Su internet ho trovato questa gif:

http://31.media.tumblr.com/tumblr_m7yf46Axv71qdeg6po1_250.gif

Volevo provare a metterla come immagine,ma é troppo grande.

..e io una volta,avevo provato a fare una gif,non riuscendoci:

E visto che non voglio chiedere alla gente di aiutarmi a fare gif,voglio imparare a fare le gif.Qualcuno,utilizza Photoscape?Perché si possono creare gif con quel programma,ma io non riesco a farle(ma sul programma sembra di si).Devo scaricare Photoshop,o cosa?E poi,Photoshop é a pagamento o sbaglio?Come faccio a scaricarlo,se é a pagamento?
E se posso usare Photoscape..come faccio a creare gif?Non ci riesco à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie u.u

Ma quindi nessuno qui ha Photoscape?Peccato,io uso quello come programma per modificare immagini :c 
Dovrò imparare a usare Photoshop..ma é complicato per uno che non ha usato Photoshop quel processso/quella guida? D: Dice"Avanzato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh sì, Photoshop è a pagamento, tuttavia il web popola di versioni, diciamo, "già  pagate".. ti basta cercare in rete la versione del software che ti serve e la sua crack (detta dll)


Per Photoscape invece, sempre sul web, sono presenti alcuni tutorial che ti spiegano passo passo come muoverti,


alcuni anche su YouTube


(esempio questo, ma prova anche con altri!)


 


Il consiglio è di provare adesso con Photscape se non è a pagamento e puoi averlo subito,


poi più avanti con Photoshop :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,Photoscape non é pagamento ^^
 

Comunque,sono sul sito di Adobe a scaricare Photoshop CC,ma uso un XP..e infatti,dice che non posso scaricare il periodo di prova(la guida che ho trovato diceva che come primo passo dovevo scaricare la versione di prova)perché Photoshop non supporta l'XP. :c Come faccio a scaricarlo?Devo trovare una versione più vecchia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2nvezj5.gif

Vabbé,credo di aver risolto ^^"

Boh,ho preso delle immagini a caso da una cartella cercando di fare una gif,e credo di esserci riuscito(almeno su tinypic si vede come gif)

Grazie comunque ^^

Credo che si possa chiudere ^^
 

Edit:Mi esce un sfondo grigio D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...