Vai al commento

• Centro Pokémon di Giovatta • Lotterie, Iniziative, Eventi, Pokémon Cromatici, Strumenti particolari, servizi, Megapietre e tanto altro!


Giovatta

Post raccomandati

ah mi scusi agente! metto subito le mani in alto,che persona ridicola che sei ahahahahahahaha

Sei invitato ad evitare di offendere gli altri utenti e sopratutto a non spammare il tuo mercatino in quello altrui, altrimenti saranno presi adeguati provvedimenti, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho uno Chandelure cromatico di Unima, che ti scambio volentieri per Goomy e Honedge

Ue, Chandelure ce l'avrei già , non hai altri cromatici per caso?

 

Ho azumarill riolu e latios cromatici mi servirebbero deoxys genesect e i tre cani leggendari mi puoi dire cosa hai con mature e iv?

A parte Genesect, Deoxys, Raikou, Suicune ed Entei li ho. Mature in che senso? Gli IVs non so, dove lo vuoi? E su che Pokémon? Specifica

 

ciao  cosa voresti x celebi,jirachi,manaphi,meleoetta, mew,keldeo,deoxis,latias,dialga,mesprit,Shaymin.darkray,victni genescect, ?

A parte Genesect, Keldeo e Meloetta che ora ho difficoltà  a reperire, gli altri li ho. Niente, un cromatico a Pokémon! Cerco solo quelli praticamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora mi serve deoxys timido con ivs in att spec e vel almeno poi suicune e entei uno sicuro con 5 ivs no attacco e entei adamant con ivs in attacco e vel ti do azumarill e latios e riolu shiny va bene?

Latios cromatico ce l'ho già ! Ne hai un altro? Ma sono nati a Kalos?

 

linoone è kb? ha iv?

Non è nato a Kalos e ha 6 IVs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...