monkey Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ah, perfetto, allora segnalato <3 ah mi scusi agente! metto subito le mani in alto,che persona ridicola che sei ahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 ah mi scusi agente! metto subito le mani in alto,che persona ridicola che sei ahahahahahahaha Appost <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 ah mi scusi agente! metto subito le mani in alto,che persona ridicola che sei ahahahahahahaha Sei invitato ad evitare di offendere gli altri utenti e sopratutto a non spammare il tuo mercatino in quello altrui, altrimenti saranno presi adeguati provvedimenti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronMartcus Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ciao mi interessava shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ciao mi interessava shaymin Ok, per Shaymin vorrei un cromatico nato a Kalos! Ce l'hai? Mi diresti chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronMartcus Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 dai ripondipotrei darti dialgao una masterballcromatici non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 dai ripondipotrei darti dialgao una masterballcromatici non li hoScusami ma non mi interessano né Leggendari né Master Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronMartcus Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 dai mi serve shaymin sul serio, non potresti clonarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 dai mi serve shaymin sul serio, non potresti clonarlo ? Non so farlo, e non ho due 3DS, mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Umbreon è kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Umbreon è kb? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ho uno Chandelure cromatico di Unima, che ti scambio volentieri per Goomy e Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ho azumarill riolu e latios cromatici mi servirebbero deoxys genesect e i tre cani leggendari mi puoi dire cosa hai con mature e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 ciao cosa voresti x celebi,jirachi,manaphi,meleoetta, mew,keldeo,deoxis,latias,dialga,mesprit,Shaymin.darkray,victni genescect, ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 No Allora non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ho uno Chandelure cromatico di Unima, che ti scambio volentieri per Goomy e Honedge Ue, Chandelure ce l'avrei già , non hai altri cromatici per caso? Ho azumarill riolu e latios cromatici mi servirebbero deoxys genesect e i tre cani leggendari mi puoi dire cosa hai con mature e iv? A parte Genesect, Deoxys, Raikou, Suicune ed Entei li ho. Mature in che senso? Gli IVs non so, dove lo vuoi? E su che Pokémon? Specifica ciao cosa voresti x celebi,jirachi,manaphi,meleoetta, mew,keldeo,deoxis,latias,dialga,mesprit,Shaymin.darkray,victni genescect, ? A parte Genesect, Keldeo e Meloetta che ora ho difficoltà a reperire, gli altri li ho. Niente, un cromatico a Pokémon! Cerco solo quelli praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 linoone è kb? ha iv? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 allora mi serve deoxys timido con ivs in att spec e vel almeno poi suicune e entei uno sicuro con 5 ivs no attacco e entei adamant con ivs in attacco e vel ti do azumarill e latios e riolu shiny va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 allora mi serve deoxys timido con ivs in att spec e vel almeno poi suicune e entei uno sicuro con 5 ivs no attacco e entei adamant con ivs in attacco e vel ti do azumarill e latios e riolu shiny va bene? Latios cromatico ce l'ho già ! Ne hai un altro? Ma sono nati a Kalos? linoone è kb? ha iv? Non è nato a Kalos e ha 6 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Azumaril si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Azumaril si! Ok, sostituo di Latios? Ce l'ho già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.