Vai al commento


• Centro Pokémon di Giovatta • Lotterie, Iniziative, Eventi, Pokémon Cromatici, Strumenti particolari, servizi, Megapietre e tanto altro!


Giovatta

Post raccomandati

Ma io, fino alla quinta generazione (esclusi Keldeo, Meloetta e Genesect) li ho tutti. Di qualsiasi nazionalità , di qualsiasi evento!

Una stima approssimata su quanti ne hai? xD

Sono molto curioso,anche io colleziono eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh! Allora non li hai proprio tutti! Lo sai che tutti gli eventi,esclusi quelli uguali con diversa nazionalità , dalla prima alla quinta gen si aggirano sui 450-500? E già  io ne ho più di 200 :3

Abbiamo molta strada da fare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh! Allora non li hai proprio tutti! Lo sai che tutti gli eventi,esclusi quelli uguali con diversa nazionalità , dalla prima alla quinta gen si aggirano sui 450-500? E già  io ne ho più di 200 :3

Abbiamo molta strada da fare :D

Allora la mia fonte ha da fare ancora strada. Allora diciamo che ne ho tanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao :) mi interessa molto l'eevee cromatico evento, dalla descrizione che gli davi mi sembrava che tu lo avessi di varie nature/sessi/livelli, dimmi se mi sbaglio o.O

in cambio, se ti interessa, ho alcuni pokèmon evento, tra cui il wobbuffet pokèmon day, vivillon pokèball, keldeo competitivo 6iv summer 2012, genesect plasma competitivo 4ivs e jirachi 6ivs competitivo, tutti evento e tutti 100% legit :) poi ne ho altri, ma diciamo che questi sono quelli che solitamente interessano di più in ambito competitivo, a meno che tu non sia un collezionista xD bhe fammi sapere se ti interessa, magari mandami un mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...