~Chari Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Buona sera a tutti,vorrei un informazione.Per caso qualcuno sa se è in programma per il futuro un aggiornamento che permetterà l'inserimento di pokèmon delle altre generazioni nel pokèdex 3d?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 per ora non si sa niente... ma speriamo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 per me è già una fregatura così...cosa mene di avere tutte le forme di deerling e saswbuck...se si mettono le altre 4 generazioni passate simo a più di mille pkmn!!! e quando si finirà .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 in effetti sono tanti,ma a me piacerebbe lo stesso che venissero implementati,lo trovo anche utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io ne ho pokissimi o.o, cm faccio a mettere gli altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 sapessi U.Ulo apri e aspetti XD a me però è un pò che non vengono...vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 basta che ti connetti e con un po' di pazienza ti arriva l'avviso per scaricarli.Io ad esempio dopo cinque minuti inizio ad entrare ed uscire dal dex e l'aviso mi arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Dovrebbero fare un nuovo Pokèmon in 3D, a me non piace questo pokèdex per il 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 come pokedex, per gli esperti, è abbastanza inutile, a me piace solo per i pkmn in 3d, ma sarebbe bello se lo metteserò nel prox gioco pkmn... cmq sarà almeno 1 settimana che nn mi danno pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 secondo me non aggiungeranno le generazioni precendenti U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togekiss99 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Io ne ho pokissimi o.o, cm faccio a mettere gli altri pokemon?Per averne altri devi trovare un immagine su internet di un Cittogramma o come si chiama e devi puntarlo con il visore del 3Ds mentre giochi con il Pokèdex 3D , Poi ogni ora circa dovrebbe arrivarti una notifica che ti dice di andare sul Pokèdex 3D e verranno aggiornate le pagine di nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Per il momento ci sono solo i Pokémon di 5^ Generazione, Nintendo non ha rivelato ufficialmente aggiornamenti di questo tipo XDChiudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.