B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 a me spighetto non dispiace, ma brock era molto meglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Commento di pignoleria gratuita a tutti quelli che dicono che Brock c'è sempre stato: non mi pare che fosse con Ash durante la saga delle isole Orange e guarda caso è stata l'unica lega che ha vinto il pivello.. quindi non solo Brock non c'era ma gufava Ash ù-ù/ (e nessuno considera mai Tracy à§-à§)Finito questo commento devo dire che Brock può essere simpatico, anche se a me non andava che in ogni puntata facesse il cascamorto, ogni tanto può far ridere ma alla lunga stufa.. Altra critica: state tutti a dire che Brock è molto meglio di Spighetto perchè se ne intende di pokémon e medicine, è vero! Ma è anche vero che il ruolo di "medico" l'hanno passato a Iris e che Brock è un mix fra allevatore/medico pokémon quindi è ovvio che sia più bravo in quei campi o_o Spighetto invece è definito come Sommelier.. anche se non è stato spiegato molto bene cosa possono fare di preciso e quale sia la loro utilità (sembrano dei pokekron vaganti XD affinità , conoscenze di resistenze e debolezze... un pò strateghi se vogliamo!) quindi paragonarli per abilità è come paragonare un frullatore a un lampadario XDFinito tutto questo blablabla non mi spiacerebbe se si vedesse Brock in altre puntate speciali, magari insieme ad altri personaggi della serie lasciati da anni in disparte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Commento di pignoleria gratuita a tutti quelli che dicono che Brock c'è sempre stato: non mi pare che fosse con Ash durante la saga delle isole Orange e guarda caso è stata l'unica lega che ha vinto il pivello.. quindi non solo Brock non c'era ma gufava Ash ù-ù/ (e nessuno considera mai Tracy à§-à§)Finito questo commento devo dire che Brock può essere simpatico, anche se a me non andava che in ogni puntata facesse il cascamorto, ogni tanto può far ridere ma alla lunga stufa.. Altra critica: state tutti a dire che Brock è molto meglio di Spighetto perchè se ne intende di pokémon e medicine, è vero! Ma è anche vero che il ruolo di "medico" l'hanno passato a Iris e che Brock è un mix fra allevatore/medico pokémon quindi è ovvio che sia più bravo in quei campi o_o Spighetto invece è definito come Sommelier.. anche se non è stato spiegato molto bene cosa possono fare di preciso e quale sia la loro utilità (sembrano dei pokekron vaganti XD affinità , conoscenze di resistenze e debolezze... un pò strateghi se vogliamo!) quindi paragonarli per abilità è come paragonare un frullatore a un lampadario Finito tutto questo blablabla non mi spiacerebbe se si vedesse Brock in altre puntate speciali, magari insieme ad altri personaggi della serie lasciati da anni in disparte.Brock per sempre nn centra nnt questoTracy dal nome mi è sempre venuto in mente una donna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Commento di pignoleria gratuita a tutti quelli che dicono che Brock c'è sempre stato: non mi pare che fosse con Ash durante la saga delle isole Orange e guarda caso è stata l'unica lega che ha vinto il pivello.. quindi non solo Brock non c'era ma gufava Ash ù-ù/ (e nessuno considera mai Tracy à§-à§)Finito questo commento devo dire che Brock può essere simpatico, anche se a me non andava che in ogni puntata facesse il cascamorto, ogni tanto può far ridere ma alla lunga stufa.. Altra critica: state tutti a dire che Brock è molto meglio di Spighetto perchè se ne intende di pokémon e medicine, è vero! Ma è anche vero che il ruolo di "medico" l'hanno passato a Iris e che Brock è un mix fra allevatore/medico pokémon quindi è ovvio che sia più bravo in quei campi o_o Spighetto invece è definito come Sommelier.. anche se non è stato spiegato molto bene cosa possono fare di preciso e quale sia la loro utilità (sembrano dei pokekron vaganti affinità , conoscenze di resistenze e debolezze... un pò strateghi se vogliamo!) quindi paragonarli per abilità è come paragonare un frullatore a un lampadario Finito tutto questo blablabla non mi spiacerebbe se si vedesse Brock in altre puntate speciali, magari insieme ad altri personaggi della serie lasciati da anni in disparte.in effetti ha ragioneBrock per sempre nn centra nnt questoTracy dal nome mi è sempre venuto in mente una donna ma cmnq è vero tracy è un nome da donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red.the.pokemaster Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 sinceramente rivorrei proprio brock e misty, come tutti credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtakuCrafting Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Brock Forever!Come vorrei che la serie finale dove Ash vince la lega fosse con Brock e Misty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 si, una serie solo con loro senza quei due odiosi spighetto e iris!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Beh... io sono dell' idea che Spighetto e Brock siano due miti! Altro che pokédex! Questi due fanno invidia ad Oak! XDPoi hanno molte cose in comune: entrambi cucinano bene, hanno gli occhi strani... e hanno molti pokémon " dimenticati da Dio"! Più che altro io non sopporto Ash! Spighetto comunque è da rispettare assolutamente! Certo anche a me mancano i corteggiamenti delle infermiere Joy, ma dopo un po' vengono a noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Grazie a Landon96, Brock non mi manca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Brock mi piaceva molto e lo preferisco a Spighetto ma anche quest'ultimo non è male, anche se non può superare Brock... Dai, c'erano tanti nomi che potevano andare bene per un capopalestra che allena pokemon d'erba, potevano chiamarlo Alberto (albero), Rosario (rosa), anche Fiorello (lol) sarebbe stato meglio, ma Spighetto è proprio un nome stupido! In fondo non è neanche male, sarebbe anche un tantino simpatico, ma Brock resterà sempre nel mio cuore à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Vi manca Brock a voi??A me moltissimo era il meglio!! Faceva il Don Giovanni con tutte , un vero mito durato 4 generazioniMa xk l hanno levato?? :| Spighetto non mi fa ridere è una noia mortaleIo rivoglio Brock D:E voi?Ovvio! ù.ù Brock4Ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Brock è sempre stato il mio idolo, era il più utile al gruppo.Da allevatore di Pokemon dava sempre buoni consigli ad Ash e gli altri, sapeva creare cibi adatti ad ogni tipo di Pokemon e persona, inoltre era in grado di creare medicinali per curare i Pokemon in assenza di un Pokè Center.Insieme al Team Rocket era l'unico che da buon Don Giovanni potesse far ridere di buon gusto i Pokefan che guardavano l'anime.Quando appresi che Brock sarebbe stato sostituito attraversai diverse fasi.Dapprima la negazione, mi dissi che Spighetto non sarebbe durato a lungo e che poi avrebbero reinserito il buon vecchio Brock.Poi venne la rabbia, Spighetto in confronto a Brock sa fare un po' di tutto, ma non eccelle in niente, tranne forse che come intenditore di Pokemon.Infine la rassegnazione: almeno Brock riuscirà a raggiungere il suo sogno, senza più nessun impedimento.Ora Spighetto non mi dispiace più di tanto, almeno Brock l'hanno sostituito con qualcuno che sia un minimo decente, non come Iris...Adesso, in realtà spero ancora che Brock torni, ha partecipato a 14 serie anime + 13 Film Pokemon, è sempre stato uno dei personaggi migliori della serie, non è giusto che gli riservino questo trattamento! Chissà , magari tra qualche serie, come per Vera, lo rivedremo ancora una volta in compagnia di Ash, nel suo viaggio per diventare Maestro Pokemon... Comunque sia anche io non vedo l'ora che trasmettano l'episodio speciale di Brock, vorrei proprio conoscere come ha deciso di intraprendere la sua nuova strada e che bravo medico che è divenuto!Nel frattempo, guardiamoci alcuni momenti speciali, che ci rivelino quanto era un mito per tutti noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Quello sguardo penetrante....... Brokkoletto♥Brock mi piaceva molto e lo preferisco a Spighetto ma anche quest'ultimo non è male, anche se non può superare Brock... Dai, c'erano tanti nomi che potevano andare bene per un capopalestra che allena pokemon d'erba, potevano chiamarlo Alberto (albero), Rosario (rosa), anche Fiorello (lol) sarebbe stato meglio, ma Spighetto è proprio un nome stupido! In fondo non è neanche male, sarebbe anche un tantino simpatico, ma Brock resterà sempre nel mio cuore à§^à§Quoto :hg_ss_girl_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Spighetto non è male, anzi, è un bel personaggio. Ma Brock è unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 ugh mi mancano tutti ma brok in cima insomma 4 generazioni e l'abbiamo buttato con un secondoueeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Non ti preoccupare, secondo me torna quando finisce la serie di Bianco e Nero.magari in un pokemon center pronto a curare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 brock è meglio di spighetto secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Che poi Spighetto è pure inutile come personaggio XD nel gioco solo lui e i suoi fratelli non sono venuti nel palazzo di N. Per me resterà uno dei ''tanti'' di quella palestra.. Non ha senso come personaggio singolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 brock era un classico nn dovevano toglierlo , poi magari parliamo così perchè c'è stato sempre lui però spighetto nn mi sembrava un gran che XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 direi!! brok nn lo batte nessuno, ma nessuno! sempre pronto ad aiutare ash e a incitarlo e invece spighetto l'unica cosa che sa dire è "lo stile di ash è cosi piccante" piccante? PICCANTE?? che cosa vuol dire!!! poi almeno brok faceva un po ridere spighetto invece annoia solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 direi!! brok nn lo batte nessuno, ma nessuno! sempre pronto ad aiutare ash e a incitarlo e invece spighetto l'unica cosa che sa dire è "lo stile di ash è cosi piccante" piccante? PICCANTE?? che cosa vuol dire!!! poi almeno brok faceva un po ridere spighetto invece annoia solo!Paragona tutto ai cibi o alla cucina XD è patetico! gli intenditori di pokèmon poi non hanno senso , come fai a giudicare un pokèmon di cui non sai nulla sulle storie passate??sono bravi solo a parole =.= ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Non ti preoccupare, secondo me torna quando finisce la serie di Bianco e Nero.Potrebbe tornare se rimarrà Ash, infatti, se vince la lega di Unima, penso che cambieranno protagonista dato che prima che mi ricordo che nelle prime immagini promozionali di BN non avevano fatto comparire Ash per non rovinare se avrebbe vinto o no la lega di Sinnoh, comunque anche a me manca Brock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Sì. Rivoglio Brock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Se vi dico che mi è scesa una lacrimuccia nel momento in cui Ash e Brock si salutano.. Possono togliermi Misty, possono togliermi (sarebbe meglio di no) Vera..Ma non Brock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Se vi dico che mi è scesa una lacrimuccia nel momento in cui Ash e Brock si salutano.. Possono togliermi Misty, possono togliermi (sarebbe meglio di no) Vera..Ma non Brock!A me dispiace quando Lucinda li saluta à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.