Vai al commento

Vi manca Brock?

Landon

Post raccomandati

Commento di pignoleria gratuita a tutti quelli che dicono che Brock c'è sempre stato: non mi pare che fosse con Ash durante la saga delle isole Orange e guarda caso è stata l'unica lega che ha vinto il pivello.. quindi non solo Brock non c'era ma gufava Ash ù-ù/ (e nessuno considera mai Tracy à§-à§)

Finito questo commento devo dire che Brock può essere simpatico, anche se a me non andava che in ogni puntata facesse il cascamorto, ogni tanto può far ridere ma alla lunga stufa.. Altra critica: state tutti a dire che Brock è molto meglio di Spighetto perchè se ne intende di pokémon e medicine, è vero! Ma è anche vero che il ruolo di "medico" l'hanno passato a Iris e che Brock è un mix fra allevatore/medico pokémon quindi è ovvio che sia più bravo in quei campi o_o Spighetto invece è definito come Sommelier.. anche se non è stato spiegato molto bene cosa possono fare di preciso e quale sia la loro utilità  (sembrano dei pokekron vaganti XD affinità , conoscenze di resistenze e debolezze... un pò strateghi se vogliamo!) quindi paragonarli per abilità  è come paragonare un frullatore a un lampadario XD

Finito tutto questo blablabla non mi spiacerebbe se si vedesse Brock in altre puntate speciali, magari insieme ad altri personaggi della serie lasciati da anni in disparte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento di pignoleria gratuita a tutti quelli che dicono che Brock c'è sempre stato: non mi pare che fosse con Ash durante la saga delle isole Orange e guarda caso è stata l'unica lega che ha vinto il pivello.. quindi non solo Brock non c'era ma gufava Ash ù-ù/ (e nessuno considera mai Tracy à§-à§)

Finito questo commento devo dire che Brock può essere simpatico, anche se a me non andava che in ogni puntata facesse il cascamorto, ogni tanto può far ridere ma alla lunga stufa.. Altra critica: state tutti a dire che Brock è molto meglio di Spighetto perchè se ne intende di pokémon e medicine, è vero! Ma è anche vero che il ruolo di "medico" l'hanno passato a Iris e che Brock è un mix fra allevatore/medico pokémon quindi è ovvio che sia più bravo in quei campi o_o Spighetto invece è definito come Sommelier.. anche se non è stato spiegato molto bene cosa possono fare di preciso e quale sia la loro utilità  (sembrano dei pokekron vaganti XD affinità , conoscenze di resistenze e debolezze... un pò strateghi se vogliamo!) quindi paragonarli per abilità  è come paragonare un frullatore a un lampadario :D

Finito tutto questo blablabla non mi spiacerebbe se si vedesse Brock in altre puntate speciali, magari insieme ad altri personaggi della serie lasciati da anni in disparte.

Brock per sempre nn centra nnt questo

Tracy dal nome mi è sempre venuto in mente una donna XD

Link al commento

Finito questo commento devo dire che Brock può essere simpatico, anche se a me non andava che in ogni puntata facesse il cascamorto, ogni tanto può far ridere ma alla lunga stufa.. Altra critica: state tutti a dire che Brock è molto meglio di Spighetto perchè se ne intende di pokémon e medicine, è vero! Ma è anche vero che il ruolo di "medico" l'hanno passato a Iris e che Brock è un mix fra allevatore/medico pokémon quindi è ovvio che sia più bravo in quei campi o_o Spighetto invece è definito come Sommelier.. anche se non è stato spiegato molto bene cosa possono fare di preciso e quale sia la loro utilità  (sembrano dei pokekron vaganti ^^ affinità , conoscenze di resistenze e debolezze... un pò strateghi se vogliamo!) quindi paragonarli per abilità  è come paragonare un frullatore a un lampadario ^^

in effetti ha ragione

Brock per sempre nn centra nnt questo

Tracy dal nome mi è sempre venuto in mente una donna :)

ma cmnq è vero tracy è un nome da donna

Link al commento

Beh... io sono dell' idea che Spighetto e Brock siano due miti! Altro che pokédex! Questi due fanno invidia ad Oak! XD

Poi hanno molte cose in comune: entrambi cucinano bene, hanno gli occhi strani... :sneaky: e hanno molti pokémon " dimenticati da Dio"!

Più che altro io non sopporto Ash! :angry:

Spighetto comunque è da rispettare assolutamente! Certo anche a me mancano i corteggiamenti delle infermiere Joy, ma dopo un po' vengono a noia...

Link al commento

Brock mi piaceva molto e lo preferisco a Spighetto ma anche quest'ultimo non è male, anche se non può superare Brock... Dai, c'erano tanti nomi che potevano andare bene per un capopalestra che allena pokemon d'erba, potevano chiamarlo Alberto (albero), Rosario (rosa), anche Fiorello (lol) sarebbe stato meglio, ma Spighetto è proprio un nome stupido! In fondo non è neanche male, sarebbe anche un tantino simpatico, ma Brock resterà  sempre nel mio cuore à§^à§

Link al commento

Brock è sempre stato il mio idolo, era il più utile al gruppo.

Da allevatore di Pokemon dava sempre buoni consigli ad Ash e gli altri, sapeva creare cibi adatti ad ogni tipo di Pokemon e persona, inoltre era in grado di creare medicinali per curare i Pokemon in assenza di un Pokè Center.

Insieme al Team Rocket era l'unico che da buon Don Giovanni potesse far ridere di buon gusto i Pokefan che guardavano l'anime.

Quando appresi che Brock sarebbe stato sostituito attraversai diverse fasi.

Dapprima la negazione, mi dissi che Spighetto non sarebbe durato a lungo e che poi avrebbero reinserito il buon vecchio Brock.

Poi venne la rabbia, Spighetto in confronto a Brock sa fare un po' di tutto, ma non eccelle in niente, tranne forse che come intenditore di Pokemon.

Infine la rassegnazione: almeno Brock riuscirà  a raggiungere il suo sogno, senza più nessun impedimento.

Ora Spighetto non mi dispiace più di tanto, almeno Brock l'hanno sostituito con qualcuno che sia un minimo decente, non come Iris...

Adesso, in realtà  spero ancora che Brock torni, ha partecipato a 14 serie anime + 13 Film Pokemon, è sempre stato uno dei personaggi migliori della serie, non è giusto che gli riservino questo trattamento! Chissà , magari tra qualche serie, come per Vera, lo rivedremo ancora una volta in compagnia di Ash, nel suo viaggio per diventare Maestro Pokemon... Comunque sia anche io non vedo l'ora che trasmettano l'episodio speciale di Brock, vorrei proprio conoscere come ha deciso di intraprendere la sua nuova strada e che bravo medico che è divenuto!

Nel frattempo, guardiamoci alcuni momenti speciali, che ci rivelino quanto era un mito per tutti noi!

Link al commento

Quello sguardo penetrante....... brock.jpg Brokkoletto♥

Brock mi piaceva molto e lo preferisco a Spighetto ma anche quest'ultimo non è male, anche se non può superare Brock... Dai, c'erano tanti nomi che potevano andare bene per un capopalestra che allena pokemon d'erba, potevano chiamarlo Alberto (albero), Rosario (rosa), anche Fiorello (lol) sarebbe stato meglio, ma Spighetto è proprio un nome stupido! In fondo non è neanche male, sarebbe anche un tantino simpatico, ma Brock resterà  sempre nel mio cuore à§^à§

Quoto :hg_ss_girl_jump:

Link al commento

direi!! brok nn lo batte nessuno, ma nessuno! sempre pronto ad aiutare ash e a incitarlo e invece spighetto l'unica cosa che sa dire è "lo stile di ash è cosi piccante" piccante? PICCANTE?? che cosa vuol dire!!! poi almeno brok faceva un po ridere spighetto invece annoia solo!

Link al commento

direi!! brok nn lo batte nessuno, ma nessuno! sempre pronto ad aiutare ash e a incitarlo e invece spighetto l'unica cosa che sa dire è "lo stile di ash è cosi piccante" piccante? PICCANTE?? che cosa vuol dire!!! poi almeno brok faceva un po ridere spighetto invece annoia solo!

Paragona tutto ai cibi o alla cucina XD è patetico! gli intenditori di pokèmon poi non hanno senso , come fai a giudicare un pokèmon di cui non sai nulla sulle storie passate??sono bravi solo a parole =.= .....

Link al commento

Non ti preoccupare, secondo me torna quando finisce la serie di Bianco e Nero.

Potrebbe tornare se rimarrà  Ash, infatti, se vince la lega di Unima, penso che cambieranno protagonista dato che prima che mi ricordo che nelle prime immagini promozionali di BN non avevano fatto comparire Ash per non rovinare se avrebbe vinto o no la lega di Sinnoh, comunque anche a me manca Brock.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...