Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non é che Brock é l'unica ragione del anime Però era una figura importante, ci ha accompagnato per molto tempo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Scusate, ma io ho rilasciato una risposta, chi me l' ha tolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Scusate, ma io ho rilasciato una risposta, chi me l' ha tolta? Un moderatore, il tuo messaggio conteneva troppi termini scurrili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Un moderatore, il tuo messaggio conteneva troppi termini scurriliChe pignoli, vabbè, lo riscrivo senza parolacce:Hanno levato Brock perchè pensavano fosse diventato monotono, hanno commesso un GRANDISSIMO errore rimpiazzarlo con Spi***tto (scusate ma non riesco a dire quel nome), un personaggio odioso con un insopportabile Pansage.Non lo sopporto quando interrompe una lotta con L' ORA DELLA VALUTAZIONE !!!Brock faceva ridere, si innamorava delle infermiere Joy e delle agenti Jenny e poi arrivava Croagunk con la sua Velempuntura.Odio Spi***tto con quel suo obbrobrio di nome.Comunque ovvio che mi manca Brock, poi non ha gli occhi chiusi, ha gli occhi a mandorla.Va bene il messaggio ora? Non provate più a cancellarlo :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Io odio tutt'e due. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chari99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Anchio rivoglio brock , e lucinda o vera a posto di iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrie Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Anche a me manca molto, era il mio personaggio preferito dopo James! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Come ho detto primaBrock è maturato ed ha capito con l'evento sulla nave che girovagando per le regioni non sarebbe riuscito ad apprendere abbastanza per salvare tutti i pokemon,per questo ha deciso di diventare un medico oltre che per stare vicino all'infermiera joy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 a me Brock manca moltissimo ma prima o poi dovevano toglierlo altrimenti la serie sarebbe stata troppo ripetitiva , in effetti quel suo continuo provarci con le infermiere cominciava a stancarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 a me manca moltissimo brock,voglio che ritorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.