masterscala00 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 A me piace giocare in Uber ed In UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 OU ed LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 April Friendly. lol OU e VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 NU Perché ci sono molti pokemon diversi Invece in OU ci sono sempre gli stessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Fino ad ora ho sempre giocato OU, ma ho un forte desiderio di lanciarmi in UU, peccato che non capirò mai quelli bannati dalla suddetta tier lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 NU Perché ci sono molti pokemon diversi Invece in OU ci sono sempre gli stessi...Giocare Pokémon NU in un metagame dove sono ammessi Pokémon OU =/= giocare in NU.Anche perché XY NU non esiste ancora.Comunque io gioco principalmente in OU, a parte alcune partite sporadiche in VGC, UU e RU. Come altri metagame, anche Balanced Hackmons e Random non mi dispiacciono, oltre agli OM mensili fighi come l'Alphabet Cup - non contano come tier ma vabbé.Credo che comincerò a giocare seriamente a giocare in UU quanto il mg si sarà stabilizzato, visto che vedermi bannato mezzo team per due volte mi è bastato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 OU e VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ou e uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 UU e RU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 UU, NU e Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 OU e VGC, ma non mi dispiace giocare in tier più basse, soprattutto NU (Torterra for the win) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Principalmente OU,ma anche UU e robe tipo quelle dette da Lawliet,come Hackmons,Monoletter etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 OU senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sto imparando in VGC.^ Ou e VGC, le reputo le migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 OU...e random (?) ( ._.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.