Lorexio16 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non so se ho sbagliato sezione, se è così scusate. Comunque ho ricevuto col wonder trade un pansear al lv.30, fatto controllare dal giudice di batikopoli, dice che è ottimo, punto forte attacco, difesa non male, e che non potrebbe essere migliore, quindi dovrebbe avere 5 ivs giusto? Secondo voi com'è? è di natura ritrosa ed ha le statistiche più alte su attacco e velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 avrà due iv a 31 ovvero attacco e difesa, è un normale pansear da safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Solo quelle statistiche sono al massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorexio16 Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Okok, quindi ha quelle due statistiche al massimo e le altre tipo a 20? (Ottimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Okok, quindi ha quelle due statistiche al massimo e le altre tipo a 20? (Ottimo) sì, ma competitivamente è sotto allo scarto da breeding perché quelli almeno hanno 3/4 ivs a 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Nulla di che, natura Ritrosa poi mamma mia xD Comunque ha solo 2 ivs a 31, non 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorexio16 Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ok grazie delle informazioni, sempre dal wonder trade invece adesso ho preso un froakie con 3 ivs e mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Sposto in una sezione più corretta e chiudo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.