DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 che persona gentile che sei...shine Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 che persona gentile che sei...shine Scusa, prendo in considerazione SOLO OFFERTE SERIE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ti interessa qualcosa del mio mercatino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53077-mercatino-di-lucario11-shiny-flawless-breeding-e-strumenti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ti interessa qualcosa del mio mercatino? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53077-mercatino-di-lucario11-shiny-flawless-breeding-e-strumenti/ Mi interessa molto del tuo mercatino. Tu cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 beh del tuo mercatino mi può interessare gourgeist, reuniclus e l'inkay tokyo bay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Del tuo mi interessano:malamarmarillTalonflameTyruntAggiornato, adesso scambio con chiunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AntoIlDragonite Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 MERCATINO DI CESARE1298 Finalmente dopo tanto tempo apro un mercatino. Per adesso è piccolo ma è in continua espansione. Offro: -----------------------------------------------------EVENTI PARTICOLARI------------------------------------------------------ Inkay evento Tokyo Bay con Mosse evento: Ipnosi, Ripicca, Cuccagna e Sottosopra ♀ Abilità Ventose Espeon ♂ Abilità Sincronismo Natura Placida. Con Mossa Evento Auguri Torchic ♂ Abilità Accelleratore Natura Allegra con Blazikenite Milotic ♂ Abilità Pelledura Natura Timida -------------------------------------------------SHINY DI VI GENERAZIONE------------------------------------------------- Gourgeist ♂ Abilità Raccolta Natura Scaltra 5ivs Klefki ♀ Abilità Burla Natura Sicura 6 IVs Delphox ♂ Abilità Prestigiatore Natura Modesta 6 Ivs Greninja ♂ Abilità Mutatipo Natura Timida 6 ivs Chesnaught ♂ Abilità Erbaiuto Natura Placida 3 ivs Aegislash ♂ Abilità Accendilotta Natura Decisa 6 ivs Trevenant ♀ Abilità Coglibacche Natura Cauta 6 ivs Hawlucha ♀ Abilità Scioltezza Natura Modesta Slurpuff ♂ Abilità Agiltecnica Natura Decisa 5 ivs Goodra ♀ Abilità Idratazione Natura Scaltra Dedenne ♀ Abilità Guancegonfie Natura Modesta 4 ivs Bunnelby ♀ Abilità Guancegonfie Natura Ingenua Skrelp ♀ Abilità Velentocco Natura Ritrosa Florges ♀ Abilità Fiorvelo Natura Calma 6 ivs Meowstic ♀ Abilità Tenacia Natura Sicura 6 ivs ----------------------------------------------------------- ALTRI SHINY -------------------------------------------------------------- Blaziken ♂ Abilità Accelleratore Natura Scaltra KB Spinda ♂ Abilità Intricopiedi Natura Placida KB Noctowl ♂ Abilità Insonnia Natura Decisa KB Swanna ♀ Abilità Squardofermo Natura Audace KB Squirtle ♂ Abilità Acquaiuto Natura Modesta Mosse Uovo Dragopulsar e Forzasfera 5 ivs KB Reuniclus ♂ Abilità Magicscudo Natura Sicura 5 ivs KB Gengar ♂ Abilità Levitazione Natura Gentile KB ( è shiny anche se non sembra ) ----------------------------------------------------------LEGGENDARI---------------------------------------------------------------- Arceus Abilità Multitipo Natura Cauta (Dream Word) Dialga Abilità Pressione Natura Timida 6 ivs Celebi Abilità Alternacura Natura Timida (evento Johto) 6 ivs Giratina Abilità Pressione Natura Placida Cerco: shiny di VI generazione e alcuni di generazioni precedenti KB. Ti interessa un Garchomp Shiny (Maschio; 1 iv) E un Darkrai? A me mi interessa Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ti interessa un Garchomp Shiny (Maschio; 1 iv) E un Darkrai? A me mi interessa Squirtle Garchomp mi interessa ma non ha buone iv Ho gia' tutti i leggendari, anche shiny Perciò niente mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Aggiunti: Magmar evento PRIMAVERA14Noivern Manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ti regalo un elettritore se scambi il mio Magmar con il tuo (solo perchè il mio ha circa 40 pt. esperienza e io lo voglio perfetto ù.ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ti regalo un elettritore se scambi il mio Magmar con il tuo (solo perchè il mio ha circa 40 pt. esperienza e io lo voglio perfetto ù.ù) No grazie. Mi tengo il mio con i suoi 27.000 PE non lo voglio con 27.040 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Grazie,eh .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 ehi cesare ti ho contattato in MP per lo scambio,ho clonato zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Hai ancora inkay? Cosa vuoi per quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Shiny competitivi kb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Mi interessa reuniculus (5iv?) Che ne dici di un heliolisk 6iv pellearsa timida? In più cosa fa la mossa di espeon evento? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Heliolisk è shiny?La mossa auguri non fa niente, ti da solo gli auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Si heliolisk è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Nuovi pokemon: Marill ♂ Abilità Macroforza Natura Decisa 5ivs Mosse Uovo Acquagetto e Docciascudo Heliolisk ♀ Abilità Solarpotere Natura Timida 6ivs Tyrunt ♂ Abilità Ferromascella Natura Decisa 6ivs Mosse Uovo Dagodanza, velenodenti, Rogodenti e Fulmindenti Malamar ♂ Abilità Inversione Natura Decisa 6 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.