_Delta Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 edit pokemon scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 forse l'ho evento. ora controllomanda MP se interessa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ce l'ho evento ... Ma spiegami come fai ad avere celebi shiny kalos born che mi interessa tra l'altro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ce l'ho evento ... Ma spiegami come fai ad avere celebi shiny kalos born che mi interessa tra l'altro xdCon I powersaves,sicuramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Scrivete cosa volete in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io VoIP il celebi te l'ho scritto Voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Scrivete cosa volete in cambioScusa,ma poi sei riuscito a passare quel pikachu con surf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Anche se è cheat fa niente mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Scusa,ma poi sei riuscito a passare quel pikachu con surf? no ho questo che è un altro Ps: non ti stavo riconoscendo XD Hai cambiato avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Comunque me lo dai il elevi x il darkrai??? Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Raga ho tolto celebi shiny Kb perche mi so ricordato che lo devo scambiare ad un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Allora non voglio niente ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Comunque me lo dai il elevi x il darkrai???CelebiNon lo può scambiare,Celebi è shiny locked,il suo è stato reso shiny con I trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sisi francy lo so ma pensavo che magari chi lo fa con il powersaves potesse scambiarlo quello a differenza dei legg shiny di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Non lo può scambiare,Celebi è shiny locked,il suo è stato reso shiny con I trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.