wellaDIN Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Come da titolo, offro tutti gli strumenti della villa lotta (compresa la capsula abilità ) in cambio dei seguenti Pokémon leggendari (mi vanno benissimo anche procurati tramite Pokécheck e, in tal caso, posso fornirvi io stesso il link del Pokémon che mi piacerebbe ricevere). - Latios- Latias- Rayquaza- Uxie- Mesprit- Azelf- Dialga- Palkia- Giratina- Heatran- Regigas- Cresselia- Cobalion- Terrakion- Virizion- Tornadus- Thundurus- Landorus- Kyurem Fatemi sapere quali strumenti vi interessano così da poterci mettere d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Che intendi con servizio Pokecheck? Prendere Pokemon dal quel sito e scambiarteli? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Che intendi con servizio Pokecheck? Prendere Pokemon dal quel sito e scambiarteli? Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.