Zoroark Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Boh prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ho fatto due gif per me e per Crew. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Natsu_ Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Complimenti zoro sono tutte bellissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Boh prove aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! °A° hieqjwkdjouewqljfdnf4efq. Bellissima Zoro, sia il soggetto dello stock che la GIF <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Deh, è carina dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 L'icon: i colori sono belli, vivi, ma eccessivamente saturi, inoltre è anche eccessivamente contrastata, queste due caratteristiche causano ciascuna bassa qualità , insieme la rendono bassissima. xD La sign: I colori in questo caso no sono saturi, ma rimane comunque eccessivamente contrastata, ci sono infatti alcuni tratti con dell'aliasing, che rovina molto la sign, e ovviamente, abbassa la sua qualità . Inoltre il testo (in particolare GGO, "Shoot Them" è semplice e carino, anche se non molto lavorato) non si incastra bene con il resto della sign. :/ Comunque quest'ultimo post lo vedo graficamente superiore in confronto a quello precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Questo è Seiya, non un power ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Carina la gif, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Dipende se avrò voglia quando tornerò dalle vacanze lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Esigo che tu riprenda in mano Ps *-* serio eh, ci sai fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 I set che hai fatto sono tutti stupendi! complimenti ho visto che ce n'era uno di Nisekoi con Kirisaki *-* pensavo fossi l'unico a conoscere questo anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Aw grazie ;w;Comunque dovrei andare avanti a leggere il manga ma sono pigro (?)Dopo aggiorno con l'icon di Pitou che ho fatto ieri Okay, ecco Pitou (?) *va a nascondersi*Hue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bravo bravo fratello ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ^Questa icon è la più bella che io abbia mai visto Posso usarla? (naturalmente metto i crediti in firma)Peccato che non ci sia anche una sign di Shiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ^Questa icon è la più bella che io abbia mai visto Posso usarla? (naturalmente metto i crediti in firma) Peccato che non ci sia anche una sign di Shiro Certo che puoi usarla! Comunque quando l'avevo messa io avevo messo tre icon come firma al posto della sign, puoi farlo anche tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 posso usare l'icon di fiammetta *^* ? Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 woww,sei davvero molto bravo.I set sono tutti bellissimi,ma le gif sono epichequesta è la mia preferita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ZORO SEI BELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 OMG ! Questa è assolutamente stupenda *^* Potrei prenderla ? Con i crediti, ovvio ehehe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 OMG ! Questa è assolutamente stupenda *^* Potrei prenderla ? Con i crediti, ovvio ehehe xDCerto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Certo :3Grazie mille ! <3Stupenda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Remake del vecchio set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Remake del vecchio set Quello che penso del set già lo sai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.