mewmewdrake03 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 E' ancora disponibile Manectric Shiny? certo Fammi pure le tue offerte in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Uppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ciao! mi interessa il tuo salamente shiny competitivo! vedi se c'è qualcosa che ti interessa nel mio! fammi sapere via mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hey ciao, mi interesserebbero loro 3 se e possibile:Drilbur: kalos born 6iv allegro con rompiforma. Egg mpve: rapigiroConkeldurr: kalos born 5iv(no velocità ) audace con forzabruta. mu: pugnorapido e assorbipugnoReuniclus: kalos born 5 iv flawless sicuro con magiscudo Da offrire ho molti shiny no KB altrimenti pp ti mando un mp con il link dei miei shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hey ciao, mi interesserebbero loro 3 se e possibile:Drilbur: kalos born 6iv allegro con rompiforma. Egg mpve: rapigiroConkeldurr: kalos born 5iv(no velocità ) audace con forzabruta. mu: pugnorapido e assorbipugnoReuniclus: kalos born 5 iv flawless sicuro con magiscudo Da offrire ho molti shiny no KB altrimenti pp ti mando un mp con il link dei miei shiny Ho visto l'mp, ti rispondo lìciao! mi interessa il tuo salamente shiny competitivo! vedi se c'è qualcosa che ti interessa nel mio! fammi sapere via mp!Ciao, ho già scritto sul tuo topic, xk ho anche swablu e lopunny Ti scrivo x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Cosa vorresti per: Sheldon Kalos born 6 IV scaltro con vigore. egg moves. bodyguard, cadutamassi,abisso e levitoroccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Cosa vorresti per:Sheldon Kalos born 6 IV scaltro con vigore. egg moves. bodyguard, cadutamassi,abisso e levitoroccia.Ciao!!!! Mi interessa Ambipom sfkb!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mi interessano alcuni leggendari, posso darti dei 5iv, contattami in MP se vuoi accordarti o ti contatto io (dimmi tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 sono interessato a questi shiny flawlees KB ,, ,(solo se è maschio ), , , , guard qui se ti piace qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 mi interessano absol, espeon e ferrothorn dipende se ha 0 in velocità e quale moveset ha... Ti interessa qualcosa del mio mercatino ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scusate tutti se non ho risposto alle richieste, purtroppo sono stata assente x molto a causa dello studio e del lavoro. Cerco di riprendere adesso un ritmo decente con il mercatino, che tra le altre cose,dovrei purea aggiornare So Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sono interessato a Torchic Shiny o Sceptile Shiny. Posso offrire un Venusaur SFKB o Arceus Flawless 6 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sono interessato a Torchic Shiny o Sceptile Shiny. Posso offrire un Venusaur SFKB o Arceus Flawless 6 IVs. venusaur ce l'ho, Arceus come lo hai ottenuto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Accetti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Accetti PP? in realtà non mi interessano tanto, ma dimmi chi vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R4zok Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao! sono interessato a aggron e cyndaquil shiny kb ti posso contattare PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mi interessa keldeoposso dare rayquaza shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sono interessato a golurk e a hidergon evento ti offro dal mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78962-mercatino-di-ed-eventi-shiny-competitivi-ecc-venite-a-vederlo-non-vi-costa-niente-e-poi-uscirete-sempre-con-qualcosa/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ciao, mi interesserebbero:kalos born 5iv no atk calma con alternacura con E.M movimento sismico e rintoccasana. in love ballkalos born 5 iv no sp.atk con natura allegra, con arroganzae MU: dragodanza,gelopugno e assorbipugno.lv 100 kalos born 5iv no atk sicura con normalità , egg move: desiderio. femmina Puoi guardare qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77776-riapertura-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born-eventi-cloning-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ciao! sono interessato a aggron e cyndaquil shiny kb ti posso contattare PM?RispostoMi interessa keldeoposso dare rayquaza shiny 6 ivsTi ringrazio ma già ce l'ho !!!Sono interessato a golurk e a hidergon evento ti offro dal mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78962-mercatino-di-ed-eventi-shiny-competitivi-ecc-venite-a-vederlo-non-vi-costa-niente-e-poi-uscirete-sempre-con-qualcosa/Ciao!!! Senti, io tra i tuoi mi interessa Victini con le 3 mosse drago!!! Ma sfPB cosa vuol dire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 kalos born 6iv allegro con rompiforma. Egg mpve: rapigiro mi interessa questo drillbur cosa cerchi??BP significa blue pentagon (cioè nati o a kalos o a hoenn e sono gli unici pokemon che si possono giocare in VGC 2015) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ciao, mi interesserebbero:kalos born 5iv no atk calma con alternacura con E.M movimento sismico e rintoccasana. in love ballkalos born 5 iv no sp.atk con natura allegra, con arroganzae MU: dragodanza,gelopugno e assorbipugno.lv 100 kalos born 5iv no atk sicura con normalità , egg move: desiderio. femmina Puoi guardare qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77776-riapertura-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born-eventi-cloning-breeding/Ciao!!! Scusa x il ritardo!!!!!Mi interesserebbero Slowbro bold 5 ivMothim swarm 5ivBlitzle jolly 5ivkalos born 6iv allegro con rompiforma. Egg mpve: rapigiro mi interessa questo drillbur cosa cerchi??BP significa blue pentagon (cioè nati o a kalos o a hoenn e sono gli unici pokemon che si possono giocare in VGC 2015)Ahahahahhahahaahha grazie!!! Esco dal giro x un paio di mesi ed ecco che spuntano nuovi termini misteriosi!!! Comunque sn interessata soprattutto ad altri sfPB!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ho uno smeargle un torchic un landorus-t (clonato) un rotom-w un gardevoir un bisharp un garchomp e un sylveon tutti sfbp e ho un thundurus sf ma non bp se ti interessa fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.