Gosh Inviato 17 aprile, 2014 Inviato 17 aprile, 2014 Questo é il mio primo team e vorrei aiuti su come farlo diventare forte. Non ho ancora tutti i pokemon, quindi consigliatemi anche pokemon per favore!I pokemon sono al lv 10 e non sono ancora evsati. Come Annoyer: Ferrothorn! (31/31/31/xx/31/0)Natura: AudaceStrumento: Bitorzolermo?Abilitá: SpineferrateMosse: Parassisieme?????????Ho deciso di mettere Spineferrate, Bitorzolermo e Parassieme perche cosi, per me, diventa un annoyer professionista! Forse dovrei togliere parassieme. Come AtkSp: Cryogonal!(31/xx/31/31/31/31)Natura: ModestaStrumento: ???Abilitá: LevitazioneMosse: NebbiaRaggioaurora?????? Come Atk: Banette!(31/31/31/31/31/xx)Natura: DecisaStrumento: BanettiteAbilitá: InsonniaMosse:Riposo (se la puó imparare)Destinobbligato/ DispettoOmbrartigli??? Per ora ho solo questi perche il mio porygon-2 ho scoperto che é cheat! Era 6Iv cavolo! Con Ponderazione! (secondo voi con ID 00000 non é cheat?). Avevo anche un fantastico gliscor shiny flawess da usare ma mi é scomparso! Doppia sfiga!Spero che qualcuno mi aiuti nella mia squadra e a mano a mano aggiorneró! Grazie in anticipo!P.S. Non esperto nel battling e questa é la mia prima squadra.
BananitoTime Inviato 17 aprile, 2014 Inviato 17 aprile, 2014 Fro pls dimmi che roba era :CBtw per i team incompleti c'è il topic apposito,inoltre ti sconsiglio vivamente di buildare per ruoli.
Rubber Strawhat Inviato 17 aprile, 2014 Inviato 17 aprile, 2014 in ogni caso metti parssiseme levitoroccia punte e vortexpalla a ferrothorn
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.