Gosh Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Questo é il mio primo team e vorrei aiuti su come farlo diventare forte. Non ho ancora tutti i pokemon, quindi consigliatemi anche pokemon per favore!I pokemon sono al lv 10 e non sono ancora evsati. Come Annoyer: Ferrothorn! (31/31/31/xx/31/0)Natura: AudaceStrumento: Bitorzolermo?Abilitá: SpineferrateMosse: Parassisieme?????????Ho deciso di mettere Spineferrate, Bitorzolermo e Parassieme perche cosi, per me, diventa un annoyer professionista! Forse dovrei togliere parassieme. Come AtkSp: Cryogonal!(31/xx/31/31/31/31)Natura: ModestaStrumento: ???Abilitá: LevitazioneMosse: NebbiaRaggioaurora?????? Come Atk: Banette!(31/31/31/31/31/xx)Natura: DecisaStrumento: BanettiteAbilitá: InsonniaMosse:Riposo (se la puó imparare)Destinobbligato/ DispettoOmbrartigli??? Per ora ho solo questi perche il mio porygon-2 ho scoperto che é cheat! Era 6Iv cavolo! Con Ponderazione! (secondo voi con ID 00000 non é cheat?). Avevo anche un fantastico gliscor shiny flawess da usare ma mi é scomparso! Doppia sfiga!Spero che qualcuno mi aiuti nella mia squadra e a mano a mano aggiorneró! Grazie in anticipo!P.S. Non esperto nel battling e questa é la mia prima squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Fro pls dimmi che roba era :CBtw per i team incompleti c'è il topic apposito,inoltre ti sconsiglio vivamente di buildare per ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 in ogni caso metti parssiseme levitoroccia punte e vortexpalla a ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.