Rokudan Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Il titolo dice tutto,no?Io ho un Packard Bell,di "piccola taglia",tutto nero,è un portatile....Anche se avrei preferito di gran lunga un Acer...EDIT:Quel catorcio mi si è rotto.Da domani avrò un HP con Windows 7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ehm,gia',forse andava in Tecnologia....Compact?Non l'ho mai sentita dire...O_OComunque nemmeno il mio è di una marca molto nota... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ho un desktop, anzi avevo, Acer Aspire M5640. Teoricamente lo ho ancora, ma non funziona più per qualche arcano motivo, quindi dovrei portaro a riparare..Attualmente uso un Toshiba portatile di mio papà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io ho un portatile. Acer Aspire 5552G. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ho un monitor HP e un computer Packard Bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 schermo della "Philips" e Computer della "SiComputer" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io ho un ASUS Notebook A52F con Intel i3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 io uso un samsung portatile intel core i3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 PC fisso marca DELL e monitor PHILIPS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 portatile vaio e monitor sonyil fisso non lo so non lo uso mai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 portatile vaio e monitor sonyil fisso non lo so non lo uso mai..abbiamo il pc uguale (il mio però è di colore rosa)! io odio il pc fisso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Portatile, Acer Aspire 5742GSposto in Tecnologia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Grazie per averlo spostato,Yunie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Assemblato in casa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 anche io odio i pc fissi.finalmente qualcuno che ha un packard bell come me.*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Hp pavilion Fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ho un Hp Pavilion fisso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Portatile. Asus K52Jc, con Intel i5 (assolutamente nero). Vi risparmio il resto delle caratteristiche x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Acer Aspire 5560 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Il mio è un portatile Acer Extensa 5204WLMi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.