Vai al commento

BuonSalve a tutti!

Guest laFreFre

Post raccomandati

Guest laFreFre

Ciao a tutti! Sono Emily (e non so cosa scrivere) e ho una grande passione (ritrovata da qualche giorno) per i pokèmon

Dico "ritrovata" perché da tempo questa passione per i mostriciattoli l'avevo perduta e, sinceramente, non pensavo che l'avrei più ritrovata.

Sarà  stato l'amaro in bocca che mi avevano l'asciato Nero e Bianco, ma già  dai tempi di Platino che i pokèmon non mi convincevano più, così, un po' per il Ds Lite rotto, Diamante rovinato dai trucchi (à§_ৠl'avevo anche finito) e non riuscendo più a giocare sull'Advance e il vecchio Game Boy l'asciai la storia dei pokèmon da parte.

In effetti non ci credevo più nei pokèmon e li abbandonai anche per non rimanere delusa da un possibile, orrendo finale. Un po' come la sensazione di amaro che certi libri lasciano al finale, quella non-convinzione che ti fa dire "E' questa la fine?"

Però, grazie a mio cugino che i videogiochi (sopratutto quelli dei pokèmon) non sa goderseli, ho dovuto ricredermi. E di molto!

Infatti ho fregato, qualche giorno fa, pokèmon X a mio cugino e... In 4 giorni già  cinque medaglie!

Un gioco davvero ben fatto! Sia la grafica, sia la storia, sia il professore, la personalizzazione tanto sperata e sognata del protagonista, il fatto di poter dare diverse risposte dal solito "si" e "no", la megaevoluzione, il gruppetto di amici e il Team Flare sono riusciti a farmi sognare di nuovo.

E i pokèmon? Magnifici, quelli nuovi. Il fatto di aver TUTTI i pokèmon di TUTTE le generazioni nello stesso gioco mi ha lasciato perplessa in un primo momento, ma felice subito dopo!

Luminopoli la brucerei se non ci fosse il professore (ehm... ^///^). Non ho senso dell'orientamento e mi perdo facilmente. Anche nei videogiochi.

...

Che dire, sono stata molto felice di essere riuscita a giocare di nuovo, con piacere, a pokèmon, altrimenti penso che poi li avrei denigrati.

Beh, che dire... Il mio primo gioco pokèmon è stato Giallo (grazie alla sorella più grande), ma il mio preferito è Smeraldo, ma al secondo posto c'è Diamante. Il mio cuore appartiene a Rayquaza ma subito dopo c'è Bulbasaur.

Devo dire che, finito Smeraldo piansi come una fontana. Ovviamente non finii mai il pokedex, ma quel video la', alla fine... Boh, mi fece pensare che tutto fosse finito.

Comunque io tengo più alla storia, per quanto monotona possa essere, che all'allenamento e alle medaglie in pokèmon. Diventerei un'allevatrice se fosse possibile.

Perchè, anche avendo trecento giochi, io faccio comunque schifo. E non so il perchè.

Giallo, Rubino, Zaffiro, Platino e Nero non li ho ancora finiti.

...

piango.

...

Non ho tanti gadget dei pokèmon, ho deciso di cercare l'artbook giapponese di pokèmon X e Y, ho due cassette dei film dei pokèmon vecchie, ma vecchie, ma vecchie che ormai non si vedono più, ma restano lì e, ogni tanto, le guardo ancora, quando il lettore cassette va.

Non so come descrivermi caratterialmente perché... Non mi conosco nemmeno io. XD

Che dire, mi sono tipo divulgata e non ho scritto nulla su di me ma... Sinceramente su di me non saprei cosa scrivere!
Mi piace leggere, amo Hunger Games e Harry Potter, il mio amore per i pokèmon viene superato solo da Zelda (al terzo posto SOLO Sonic Rush Adventure), mi piace guardare i cartoni animati non-sense, studio moda, mi piace disegnare e scrivere fanfiction, non sono una fan fissata del tipo che non puoi nemmeno scherzare su qualcosa, sono convinta solo sulla SonAze (che non c'entra qua perché è del fandom di Sonic °-°)

Beh, se ho scritto qualcosa che non va ditemelo (modificherò subito subito) e... spero di trovarmi bene qua, anche perchè mi sembra un bel sito (grafica a parte perché quella è magnifica) in cui ci si può trovare a casa e... Beh, un abbraccio a tutti!

Momento.

Voi eravate preparati per un professore di pokèmon figo, giovane e francese?

Io no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...