Porygatto Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Intanto ho già un'idea sulle discussioni in cui potrei trovarne. Vi ripeto di non azzardarvi a toccare la mia gallery però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 IlQuizDiDroite inc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ma non avete ancora capito che questi non sono dei giochini tanto per divertirsi ma saranno anche peggio degli Hunger Games? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Una domanda, per partecipare al gioco nella sezione eventi basta entrare nel link e si è loggati oppure bisogna farsi un account per la chat?(scusate, ma non ho mai usato la chat del forum fino ad oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ci sarò! Mazza che fame che mi è venuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Yey, prima pasqua su pokemom millennium per me C:Sfortunatamente oggi devo partire.. speriamo il più tardi possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.