Vai al commento



Arriva la PokéPasqua con Caccia alle Uova e PokéQuiz! Aggiornamenti sulla Lega di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Festeggia insieme a noi l'arrivo della Pasqua con una giornata ricca di divertimento in pieno stile Pokémon!

Per il 19 aprile non prendete impegni! Arriva la PokéPasqua, un evento speciale in cui dovrai partire alla ricerca delle misteriose Uova Pokémon all'interno del nostro forum! Chi riuscirà a trovare almeno una delle tante uova nascoste, riceverà delle bambole speciali per il proprio profilo e tantissimi PokéPoints!

cusiudadas.jpg

Alle 16.30 si svolgerà una edizione speciale del PokéQuiz di Pokémon Millennium all'interno della nostra Sala Eventi su IRC. Partecipare è semplicissimo! Dovrai rispondere alle domande poste dai presentatori in Chat, il primo utente che risponderà correttamente si aggiudicherà dei punti che a fine serata si trasformeranno in una montagna di PokéPoints. Ci saranno anche domande speciali - dette star - che permetteranno di vincere subito tanti PokéPoints. Ma il divertimento non finisce qui, ci saranno anche tante altre sorprese! Durante il PokéQuiz il forum sarà offline per permettere di organizzare il gioco Caccia alle Uova.

pasqua_2014_04_17_1706.jpg

Alle 17.30 partirà la Caccia alle Uova: all'interno delle discussioni del Forum di Pokémon Millennium saranno nascoste delle immagini di Uova Pokémon, il tuo compito sarà quello di scovarne il più possibile e segnalarle nell'apposita discussione di gioco che verrà creata. Nella community sono presenti tantissime discussioni, per cui verranno nascoste solamente nelle prime pagine di quelle più importanti e visitate. Ci saranno tante uova diverse in varie quantità, tra cui quelle di Cleffa, Chingling, Happiny, Munchlax, Mantyke, Buneary, Inkay, Carbink, Togepi, Azurill, Wynaut, Flabèbè, Goomy e la più rara, quella di Pichu Spunzorek! Il giocatore che troverà per primo l'uovo riceverà la Bambola del Pokémon corrispondente sul proprio profilo e tanti PokéPoints! Il regolamento completo e tutte le informazioni su come partecipare saranno pubblicate all'interno della sezione Iniziative della Community al momento d'inizio del gioco.

Per tutta la durata della Caccia alle Uova all'interno della Sala Eventi potrete seguire anche la Pokémon Millennium Radio con aggiornamenti, commenti a caldo da parte dello Staff e suggerimenti speciali per trovare le Uova!

Ma il divertimento non finisce qui, ci saranno anche tante altre sorprese! L'appuntamento è fissato per sabato 19 aprile dalle 16.30 su Pokémon Millennium!

ffcjllz_2014_04_17_1715.png

Vi informiamo inoltre che l'edizione 2014 della Lega di Pokémon Millennium sta per volgere al termine! Tutti i giocatori potranno richiedere le sfide ai Capopalestra e ai Superquattro entro il 21 aprile, le lotte programmate dovranno svolgersi entro e non oltre il 27 aprile. Le sfide dovranno essere richieste rispondendo direttamente alle discussioni presenti nella sezione dedicata alla lega.
Articolo pubblicato nella categoria Iniziative
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato solo una volta il quiz e mi è bastato, sembrava che gli altri si scrivessero già  le parole, non avevi il tempo di scrivere che qualcuno aveva già  risposto.


Forse parteciperò alla caccia delle uova se avrò tempo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Tiene stretto la Pokébambola di Pichu Spunzorek.-Tranquillo tesoro(?),non riucirà  a prenderti  â™¥ (?)

No, quello è il MIO tesssoro

 

Ho provato solo una volta il quiz e mi è bastato, sembrava che gli altri si scrivessero già  le parole, non avevi il tempo di scrivere che qualcuno aveva già  risposto.

Forse parteciperò alla caccia delle uova se avrò tempo

Vero, è terribile! Tu non fai in tempo a scrivere la prima parola che tutti gli altri hanno già  indovinato! D: Certa gente è mostruosa con la tastiera, mi chiedo come caspio facciano! D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...