mirkos98 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 offro 200 punti lotta, in cambio chiedo leggendari shiny 6 iv o ditto 6 iv non deciso o pokemon ivsati... l asta si chiudera dopo domani e la terrò aggiornata dicendo chi è in vantaggio ovviamente non li chiedo tutti pero chi offre piu cose che mi interessano vinceupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 come fai a trasferire punti lotta? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 mi dici gli oggetti che vuoi io li aquisto e te li scambioupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 upiup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Non penso possa interessare... piuttosto avverti che offri qualsiasi strumento della villa lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.