Lorexio16 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Avevo intenzione di crearmi il mio primo team competitivo, avevo in mente questo, come vi sembra? vi dico già che goodra l'ho fatto tank con 252Satk/252HP/6Sdef, gli altri li devo ancora iniziare e/o prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris2000 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 e buono come team ma mancano i tipi principali come fuoco , erba , fulmine ecc..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Avevo intenzione di crearmi il mio primo team competitivo, avevo in mente questo, come vi sembra? vi dico già che goodra l'ho fatto tank con 252Satk/252HP/6Sdef, gli altri li devo ancora iniziare e/o prendereDovresti postare i set completi di ogni pokemon (natura, moveset, strumento e evs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorexio16 Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Dovresti postare i set completi di ogni pokemon (natura, moveset, strumento e evs) ho detto che dove inizira a farli, mi sono scordato di scrivere se mi consigliate come farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 e buono come team ma mancano i tipi principali come fuoco , erba , fulmine ecc..... Quello vuol dire poco e nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 prima sarebbe meglio provare il team su un simulatore, così poi puoi fare le correzioni necessarie se non risulta un team buono.. così facendo eviti anche di sprecare tempo nel breeding in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.