Vai al commento


Momenti della giornata


Post raccomandati

Come per altri dipende dalle stagioni:
Durante l'Estate mi piace ogni momento della giornata:mi piace stare al sole fanno 40° e lei sta al sole la mattina, magari mentre leggo un libro o videogioco, oppure, se mi sporgo un po' dentro casa, guardo anche la tv, uscire con gli amici il pomeriggio, non avere obblighi per cui dovere andare a dormire presto. In generale amo tutti i momenti della giornata d'Estate, perché mi rilasso all'ennesima potenza °°
Al contrario durante le altre stagioni odio un po' di tutto:

L'Autunno e l'Inverno perché fa freddo e devo alzarmi dal letto per andare a prendere quell'autobus sgangherato talmente pieno che per entrare fai una fatica terribile, quindi ti accaldi, esci e fa freddo ed oltre ad arrivare a scuola mezza scombinata ti prendi pure un malanno, e dato che sono debole di salute mi prendo di tutto =/
Poi il pomeriggio mi tocca studiare, lo sport, praticamente non ho tempo per fare niente. La notte cerco di dormire, ma dato che sono una persona sbadata e spesso mi dimentico qualcosa, a volte mi sveglio durante la notte... E la mattina c'è il mio gatto che mi fa da sveglia: alle 6.00 puntuale mi si mette davanti ed inizia a miagolare ò_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

andrò controccorente forse:
d'autunno/inverno/primavera, amo la mattina. È vero che sono costretto ad alzarmi ad orari improponibili, ma le energie bene o male ci sono (o saltano fuori con il caffè). Di mattina presto, c'è un'atmosfera calma, perchè come detto da Edward, tutti iniziato a fare le loro occupazioni, l'intera giornata si mette in moto, è il momento di cambiamento per eccelenza per me.
D'estate invece, complice il fatto che mi sveglio tardi, la mattina la brucio in poco tempo, per cui non mi piace assai: per me (soggettivamente) la giornata inizia dopo pranzo.

Dei momenti che mi piacciono di meno, tutte le stagioni, c'è quel pomeriggio intermedio, dalle 16 alle 18, che boh, non riesco mai a dargli un senso. Non rappresenta niente di importante della giornata per me.

La sera, boh, ha un doppio aspetto: fosse per me dovrebbe durare 10 ore, in quanto per me è molto produttiva. Tutta via le energie scemano poco a poco.. Il massimo sarebbe affrontare la sera con le stesse energie della mattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me la sera. Perchè li incomincio a pensare sopratutto progetti per minecraft (e il giorno dopo me li dimentico gia XD), ma anche altre cose. La mattina non sono per niente sveglio anche se molti mi dicono che è il momento più produttivo. Però io, anche se moooooolto pigro, non dormo tantissimo e sono sempre abbastanza stanco e non mi concentro bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io amo quando alle 6 del mattino mia madre sfonda la porta di camera mia urlandomi: "Sono le 7 muoviti".

Eh le madri... hanno ancora l'orologio impostato sull'ora solare/legale a secona dei casi... se è solare allora l'avrà  legale... e viceversa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh le madri... hanno ancora l'orologio impostato sull'ora solare/legale a secona dei casi... se è solare allora l'avrà  legale... e viceversa....

 

Oltretutto sono proprio loro a ricordarti quando cambiarlo, una sola parola. Complotto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...