Vai al commento

Aiuto: Metodo Masuda

Nemoraffa

Post raccomandati

No, hai tutto l'occorrente giusto per riuscirci! Adesso non devi far altro che armarti di pazienza e buon senso, schiudere uova a iosa, incrociare le dita per circa 1365 volte (spero per te molto di meno) e alla fine, quando quell'ovetto si schiuderà , ti sentirai pervadere da una magnifica sensazione di soddisfazione. Detto questo, non rinunciare e buona fortuna! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto dall'utente sopra di me hai tutto il necessario per "masudare" bene. La probabilità  senza cromamuleto dovrebbe essere 1/819 e non 1/1365. Almeno è quello che fino ad oggi ho letto in giro.. Con il cromamuleto invece dimezzi a 1/400.

Link al commento

Come detto dall'utente sopra di me hai tutto il necessario per "masudare" bene. La probabilità  senza cromamuleto dovrebbe essere 1/819 e non 1/1365. Almeno è quello che fino ad oggi ho letto in giro.. Con il cromamuleto invece dimezzi a 1/400.

Link al commento

Vabe, non è che si ha la certezza matematica che l'819simo uovo è per forza shiny. Può capitarti benissimo al secondo uovo (come è successo a me lel) così cone puo capitarti al 464464336esimo uovo. Alla fine gli elementi principali per una buona riuscita sono tanta pazienza e tantissimo fattore C.

Link al commento

Link al commento

Io una volta ho fatto sui 7 box di Inkay... Ti dico solo che i genitori sono arrivati al 64 e al 70... Non è mai nato shiny. Però in po' di tempo dopo avevo un Infernape DW con mosse uovo etc.etc... E gli ho fatto fare un uovo per scambiarlo. Lui si, è nato shiny!

E ora sto provando con un Dratini e il Cromamuleto. Ci riuscirò!

Link al commento

ciao posso chiedervi 2 cose?

il cromamuleto aumenta la probabilità  di trovare shyny nelle uova?

se metto un ditto jap con un pkm ita va bene uguale o deve essere differente dalla nazionalità  della cartuccia?

se hai un ditto jappo va più che bene
Link al commento

Dopo un po' la perderai fidati... Io sono troppo pigro preferisco farmeli scambiare -.-"

Io non la perdo mai. Fai tu! :) Troppo facile farseli scambiare :sisi:

grazie:) invece per quanto riguarda il cromamuleto serve?

In teoria sì

Link al commento

A me col Masuda sono usciti:

Froakie 2iv

Timburr 4iv

Bagon 4iv (ma con veramente poco in PS)

Honedge 31/25/27/31/31/0 (<- gioco Aegislash full special in VGC, non è male)

Facendo uova è relativamente facile che escano, ma è molto difficile che siano con le iv perfette.

Per questo se una persona ne volesse a tutti i costi di perfetti conviene che usi il metodo della Time Machine...

Link al commento

Bah, non mi interessa  competitivo Skiddo... più che altro lo voglio shiny! Comunque, ho riempito 2 box, quindi ho sfornato 60 uova. appena arrivo a 90, le faccio schiudere.

Comunque, sapete percaso dove posso trovare il Potere O Covata? Così mi sbrigo a far schiudere le uova xD

Link al commento

è in uno dei caffè nelle vie interne mi pare.

Ho girato mezza Luminopoli à§_à§

Ma dov'è  Mr Fratellanzaaaaaaaaaaaaa

il caffè si chiama "i timidi". ma per far apparire il mister devi avere tutti gli altri poteri ed essere al massimo della "stilosità ". 

Fonte: guida del forum

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...