Nemoraffa Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Allora:Ho accoppiato un Gogoat Jap. con un Gogoat Ingl., Ovviamente di sesso differente.Sto facendo giusto? O per ottenere gli shiny con questo metodo ho bisogno per forza di un ditto di un'altra lingua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 No, hai tutto l'occorrente giusto per riuscirci! Adesso non devi far altro che armarti di pazienza e buon senso, schiudere uova a iosa, incrociare le dita per circa 1365 volte (spero per te molto di meno) e alla fine, quando quell'ovetto si schiuderà , ti sentirai pervadere da una magnifica sensazione di soddisfazione. Detto questo, non rinunciare e buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Come detto dall'utente sopra di me hai tutto il necessario per "masudare" bene. La probabilità senza cromamuleto dovrebbe essere 1/819 e non 1/1365. Almeno è quello che fino ad oggi ho letto in giro.. Con il cromamuleto invece dimezzi a 1/400. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Come detto dall'utente sopra di me hai tutto il necessario per "masudare" bene. La probabilità senza cromamuleto dovrebbe essere 1/819 e non 1/1365. Almeno è quello che fino ad oggi ho letto in giro.. Con il cromamuleto invece dimezzi a 1/400. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vabe, non è che si ha la certezza matematica che l'819simo uovo è per forza shiny. Può capitarti benissimo al secondo uovo (come è successo a me lel) così cone puo capitarti al 464464336esimo uovo. Alla fine gli elementi principali per una buona riuscita sono tanta pazienza e tantissimo fattore C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Come detto dall'utente sopra di me hai tutto il necessario per "masudare" bene. La probabilità senza cromamuleto dovrebbe essere 1/819 e non 1/1365. Almeno è quello che fino ad oggi ho letto in giro.. Con il cromamuleto invece dimezzi a 1/400. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Grazie Yusuke , ma credo che sia un po' di meno di 400. Sono 273 ( Il cronamuleto diminuisce per 3 se non sbaglio ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ohh bene, mi sa che non mi capiterà mai shiny Sono sfortunato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ohh bene, mi sa che non mi capiterà mai shiny Sono sfortunato io Mai perdere la speranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Grazie Yusuke , ma credo che sia un po' di meno di 400. Sono 273 ( Il cronamuleto diminuisce per 3 se non sbaglio ) .Sbagli xDTriplicava la probabilità solo sui selvatici in quinta generazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ah allora sono 400. Ho sbagliato. Nemo anche io sono sfortunato ma alla fine mi è uscito ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 A quale uovo? *Trolololol* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io una volta ho fatto sui 7 box di Inkay... Ti dico solo che i genitori sono arrivati al 64 e al 70... Non è mai nato shiny. Però in po' di tempo dopo avevo un Infernape DW con mosse uovo etc.etc... E gli ho fatto fare un uovo per scambiarlo. Lui si, è nato shiny!E ora sto provando con un Dratini e il Cromamuleto. Ci riuscirò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mai perdere la speranza! Dopo un po' la perderai fidati... Io sono troppo pigro preferisco farmeli scambiare -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wizard91 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ciao posso chiedervi 2 cose?il cromamuleto aumenta la probabilità di trovare shyny nelle uova?se metto un ditto jap con un pkm ita va bene uguale o deve essere differente dalla nazionalità della cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ciao posso chiedervi 2 cose?il cromamuleto aumenta la probabilità di trovare shyny nelle uova?se metto un ditto jap con un pkm ita va bene uguale o deve essere differente dalla nazionalità della cartuccia?se hai un ditto jappo va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wizard91 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 grazie:) invece per quanto riguarda il cromamuleto serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Dopo un po' la perderai fidati... Io sono troppo pigro preferisco farmeli scambiare -.-"Io non la perdo mai. Fai tu! Troppo facile farseli scambiare grazie:) invece per quanto riguarda il cromamuleto serve?In teoria sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 A me col Masuda sono usciti:Froakie 2ivTimburr 4ivBagon 4iv (ma con veramente poco in PS)Honedge 31/25/27/31/31/0 (<- gioco Aegislash full special in VGC, non è male)Facendo uova è relativamente facile che escano, ma è molto difficile che siano con le iv perfette.Per questo se una persona ne volesse a tutti i costi di perfetti conviene che usi il metodo della Time Machine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Time machine... Che roba strana è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Bah, non mi interessa competitivo Skiddo... più che altro lo voglio shiny! Comunque, ho riempito 2 box, quindi ho sfornato 60 uova. appena arrivo a 90, le faccio schiudere. Comunque, sapete percaso dove posso trovare il Potere O Covata? Così mi sbrigo a far schiudere le uova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 si trova in un bar di luminopoli. cercalo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 si trova in un bar di luminopoli. cercalo bene Ho girato mezza Luminopoli à§_ৠMa dov'è Mr Fratellanzaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 è in uno dei caffè nelle vie interne mi pare.Ho girato mezza Luminopoli à§_à§Ma dov'è Mr Fratellanzaaaaaaaaaaaaa il caffè si chiama "i timidi". ma per far apparire il mister devi avere tutti gli altri poteri ed essere al massimo della "stilosità ". Fonte: guida del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ok, ho sclerato con la stilosità però alla fine l'ho ottenuto il potere O! yey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.