xavierluca Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 sapete per caso quanto è il massimo di pokédollar che posso avere? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Da quello che ho letto, il massimo è 9,999,999. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ma si possono depositare da qualche parte (tipo dalla mamma o cose del genere)? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Non penso proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 quindi se sono arrivato a 9.999.999 devo per forza spenderli? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Be' sì. Se non li spendi non aumenteranno mai, anche se ne guadagni degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ok, grazie mille. ma se io compro e rivendo subito? non diminuiscono i soldi? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 No, purtroppo non c'è un posto dove depositarli.Invece, se compri e rivendi subito, sì, i soldi cominceranno a scalare perchè i prodotti non vengono rivenduti allo stesso prezzo originale, mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ok. grazie mille delle risposte. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Perfetto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.