Vai al commento


credete che nella generazione VII rimarra il concetto della megaevoluzione o e solo un esclusiva?


Arshes91

Post raccomandati

E da molto tempo che ci sto pensando una cosa in generale al riguardo del concetto della megaevoluzione inserito per la prima volta sulla generazione VI, in alcuni casi gli feature ne hanno introdotto nei giochi precedenti tipo il contest ma mai piu rimesso sotto ogni aspetto e cosi rimasto un esclusiva dalla generazione 3, anche il pokeathlon era una feature molto interesante introduce dei minigiochi molto divertenti ma purtroppo rimane un esclusiva dal remake di oro e argento.


 


Quello che voglio dire che se succedera la stessa cosa con l'arrivo della generazione VII toglieranno la feature rimanendo indisparte dei loro potenziali immaginando quali i prossimi ME se ne vengono introdotti, cosi facendo il concetto della megaevoluzione diverra inutile dubitandosi che li abbiano usati solo per competizione online per poi corregendo il loro errore nella generazione VII con il nuovo concetto semplificazione e ritorno alle origini.


 


 


Secondo voi?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se hai seguito la storia di Pokèmon X e Y la megaevoluzione è un'esclusiva di Kalos, se vorranno introdurre altre megaevoluzioni le altre generazioni e regioni dovranno essere strettamente collegate con kalos

si ho seguito attentamente la stora di x e y ma era una cosa in generale, poi magari se rimane il concetto della megaevoluzione in generazione VII ne aggiungeranno dei altri che non sono presenti in x e y, perche sto facendo delle ipotesi se quei mega eoni faranno comparsa in un futuro evento sara possibile che dia in certo hint. Poi non so se lo tolgono molti giocatori si erano abittuati del idea della megaevoluzione e vorrei che rimane per un po.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stanno facendo un enorme successo in giappone le megaevoluzioni... tornei dedicati... distribuzioni, episodi speciali, giocattoli e accessori vari che stanno andando a ruba, e tu avresti paura che le tolgano? Io non ho paura che le tolgano, io ho paura che le facciano per troppi pokèmon!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai letto l'intervista fatta a Junichi Masuda qualche settimana fa (che per giunta è anche stata messa sul forum) la presenza delle ME nei prossimi giochi sarà  data dal riscontro fatto ai mondiali di quest'anno, ergo se verranno usate molte ME le metteranno anche in altre regioni e ne faranno di nuove , mentre se non verranno usate da molti decideranno di metterle da parte, ma visto che charY e Mawile (ma anche tanti altri) Regano in VGC non vedo alcuna possibilità  per cui non debbano esserci nei futuri giochi, in più se vuoi un altra motivazione valida le ME non sono uniche di Kalos perché (so benissimo che Anime=/=Gioco) in Pokémon Origin l'avventura di Red è a Kanto, non a Kalos, spero di essere stato abbastanza esaustivo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

intendo dire che queste scoperte riguardano direttamente i Pokemon, per cui rimarranno, e anzi, secondo me ne metteranno di più ( di megapietre). ciò che toglieranno sono diverse funzioni legate a dispositivi per il protagonista.


 


inoltre devono aggiornare anche le regioni Pokemon che non tengono queste 2 nuove caratteristiche, ovvero devono aggiornare kanto, jotyho, hoenn, sinnoh e unima. ma lo faranno col tempo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mega rimarranno, questo è sicuro. Quello di cui ti devi preoccupare, invece, è la spiegazione che daranno per giustificare la loro presenza nelle regioni future, e speriamo non sia perchè "la portata di ciò che è successo a Kalos è stata talmente devastante da giungere fino a noi sotto forma di Pietre evolutive speciali" :sweat:  e speriamo che per mantenere "vive" le mega non decidano di rimanere fissi nella regione di kalos per altri 10 giochi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente non ero troppo entusiasta di queste nuove mega evoluzioni (uhdiggimonrememberthe151hurrdurr), però col tempo ho imparato ad apprezzarle, hanno rilanciato alla grande Pokémon dimenticati (Kanga su tutti) oppure hanno offerto rivisitazioni di vecchie glorie a noi nostalgifags. Spero sinceramente in nuove mega evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, le terranno e c'è una probabilità  dell'80% che sarà  così.


Gamefreak non ha mai rimosso elementi dai giochi Pokemon che riguardano strettamente il gameplay: non hanno mai rimosso tipi, non hanno mai rimosso mosse, abilità  eccetera.


Però consideriamo che in ogni gioco la Gamefreak mette un qualcosa di esclusivo che non sarà  presente negli altri giochi, prendiamo ad esempio il magnifico Esplorokit. Non credo sia probabile che le Megaevoluzioni siano un qualcosa di esclusivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E logico che avranno una singola chance se le ME avranno un successo se li useranno nel VGC li metteranno nel prossimo titolo ma se invece no? cosa accadra? e i prossimi mega pokemon dove andranno a finire?


 


e sicuramente usato solo per lo scopo nelle competizioni only online come ho detto io nella mia pagina. Poi non si sa, se va tutto bene e li usano tutti pace ma se al contraio come dice masuda stesso non saranno presenti e allora attacate al tram.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E logico che avranno una singola chance se le ME avranno un successo se li useranno nel VGC li metteranno nel prossimo titolo ma se invece no? cosa accadra? e i prossimi mega pokemon dove andranno a finire?

 

e sicuramente usato solo per lo scopo nelle competizioni only online come ho detto io nella mia pagina. Poi non si sa, se va tutto bene e li usano tutti pace ma se al contraio come dice masuda stesso non saranno presenti e allora attacate al tram.

Sta tranquillo che saranno usatissime.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...