Ryuzaki26 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Salve a tutti raga sono Ryuzaki26 e vi invito a partecipare al mio torneo di pokémon X/Y !Le regole sono semplici :- Le lotte sono 6 VS 6 ;- I pokémon Uber sono vietati oppure sarete squalificati ;- Non potete cambiare i pokémon della squadra durante il torneo ;- Ci saranno le seguenti clause : Sleep Clause,Self K.O. Clause e Species Clause ;Il toreo comincera il 26/04/2014 ;Partecipero anche io al torneo ;Avete tempo fino al 30/04/2014 per sfidare l'avversario poi , altri due giorni (02/05/2014) per mandarmi il codice del video lotta in messaggio privato.I premi sono i seguenti : 1° posto: Eevee , natura sicura, 6 IVs perfetti con mosse uovo Desiderio & Maledizione + Pietraidrica + Magmar/Electabuzz (a piacere) con Magmatore/Elettritore (a secondo della scelta) potete scegliere se darlo assieme o separato + Spiritomb (tutti con pokérus) P.S. non tutti avranno IV buone al di fuori di eevee. 2° posto: Pineco con mosse uovo Levitoroccia & Fielepunte + il pokémon che non sceglie il vincitore (Electabuzz/Magmar con tanto di Elettritore/Magmatore) + Vulneropolizza/Focalnastro a piacere . P.S. I due pokémon avranno il pokérus, e le IV non sono sicuramente buone. 3° posto: L'oggetto che non sceglie il 2° (Vulneropolizza/Focalnastro) + Darmanitan con hidden ability (stato zen) con pokérus. Nel caso io arrivo nel podio esempio 3° posto mio il premio va al 4° , nel caso di 2° posto mio il 3° posto prende il mio premio e il 4° posto prende l premio del 2° , spero abbiate capito anche per il mio 1° posto. Buon divertimento a tutti ! Iscrizioni aperte qui ---> http://challonge.com/thetourxy <--- il nome che mettete sara quello che avete sul forum . P.S. : Le regole sono quelle di Smogon per l' OU in + non si puo usare Batton Pass (Staffetta) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Partecipo.Il codice amico è affianco e in game mi chiamo Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Partecipo anche io!Ovviamente il mio Codice amico lo potete trovare nel profilo o affianco al messaggio c:Nome in Game: Cosimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ma non si farebbe prima a farlo su simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki26 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Partecipo.Il codice amico è affianco e in game mi chiamo Dany.Iscriviti su challonge ho messo il Link !! http://challonge.com/thetourxyTutti quelli che si vogliono iscrivere vadano ad iscriversi qui http://challonge.com/thetourxyspammate anke a gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Partecipo ma è sul 3ds giusto? Fc:3497-0621-3547 in game fantom. Heatran lo consideri uber x informazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 partecipocodice amico: affianconome in game: axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Partecipo Nome in game:ASH Codice amico affianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki26 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Partecipo ma è sul 3ds giusto?Fc:3497-0621-3547 in game fantom. Heatran lo consideri uber x informazione?No non e uber ma per iscrivervi andate sul sito che vi ho messo su challonge !!!!Io anke vi aggiungo ma solo per questa volta !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Lo faccio oggi se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Spiegami perchè ingame e non nel simulatore , poi vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Spiegami perchè ingame e non nel simulatore , poi vedo.Perchè si deve dare spazio al 3ds.Almeno credo quello che pensano. Comunque sul simulatore sarebbe stato meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io se devo lottare lotto solo sul 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 iscritto buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki26 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 raga non si fa piu troppi pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.