Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo Pokémon X/Y

Ryuzaki26

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti raga sono Ryuzaki26 e vi invito a partecipare al mio torneo di pokémon X/Y !

Le regole sono semplici :

- Le lotte sono 6 VS 6 ;

- I pokémon Uber sono vietati oppure sarete squalificati ;

- Non potete cambiare i pokémon della squadra durante il torneo ;

- Ci saranno le seguenti clause : Sleep Clause,Self K.O. Clause e Species Clause ;

Il toreo comincera il 26/04/2014 ;

Partecipero anche io al torneo ;

Avete tempo fino al 30/04/2014 per sfidare l'avversario poi , altri due giorni (02/05/2014) per mandarmi il codice del video lotta in messaggio privato.

I premi sono i seguenti :

1° posto: Eevee , natura sicura, 6 IVs perfetti con mosse uovo Desiderio & Maledizione + Pietraidrica + Magmar/Electabuzz (a piacere) con Magmatore/Elettritore (a secondo della scelta) potete scegliere se darlo assieme o separato + Spiritomb (tutti con pokérus) P.S. non tutti avranno IV buone al di fuori di eevee.

2° posto: Pineco con mosse uovo Levitoroccia & Fielepunte + il pokémon che non sceglie il vincitore (Electabuzz/Magmar con tanto di Elettritore/Magmatore) + Vulneropolizza/Focalnastro a piacere . P.S. I due pokémon avranno il pokérus, e le IV non sono sicuramente buone.

3° posto: L'oggetto che non sceglie il 2° (Vulneropolizza/Focalnastro) + Darmanitan con hidden ability (stato zen) con pokérus.

Nel caso io arrivo nel podio  esempio 3° posto mio il premio va al 4° , nel caso di 2° posto mio il 3° posto prende il mio premio e il 4° posto prende l premio del 2° , spero abbiate capito anche per il mio 1° posto.

Buon divertimento a tutti ! Iscrizioni aperte qui ---> http://challonge.com/thetourxy <--- il nome che mettete sara quello che avete sul forum .

P.S. : Le regole sono quelle di Smogon per l' OU in + non si puo usare Batton Pass (Staffetta) !

Inviato

Partecipo anche io!

Ovviamente il mio Codice amico lo potete trovare nel profilo o affianco al messaggio c:

Nome in Game: Cosimo

Inviato
  On 19/04/2014 at 18:54, fantom14 ha scritto:

Partecipo ma è sul 3ds giusto?Fc:3497-0621-3547 in game fantom. Heatran lo consideri uber x informazione?

No non e uber ma per iscrivervi andate sul sito che vi ho messo su challonge !!!!

Io anke vi aggiungo ma solo per questa volta !!!!

Inviato
  On 20/04/2014 at 07:32, Roxas0000 ha scritto:

Spiegami perchè ingame e non nel simulatore , poi vedo.

Perchè si deve dare spazio al 3ds.

Almeno credo quello che pensano. Comunque sul simulatore sarebbe stato meglio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...