Vai al commento



Torneo Pokémon X/Y


Ryuzaki26

Post raccomandati

Salve a tutti raga sono Ryuzaki26 e vi invito a partecipare al mio torneo di pokémon X/Y !


Le regole sono semplici :


- Le lotte sono 6 VS 6 ;


- I pokémon Uber sono vietati oppure sarete squalificati ;


- Non potete cambiare i pokémon della squadra durante il torneo ;


- Ci saranno le seguenti clause : Sleep Clause,Self K.O. Clause e Species Clause ;


Il toreo comincera il 26/04/2014 ;


Partecipero anche io al torneo ;


Avete tempo fino al 30/04/2014 per sfidare l'avversario poi , altri due giorni (02/05/2014) per mandarmi il codice del video lotta in messaggio privato.


I premi sono i seguenti :


 


1° posto: Eevee , natura sicura, 6 IVs perfetti con mosse uovo Desiderio & Maledizione + Pietraidrica + Magmar/Electabuzz (a piacere) con Magmatore/Elettritore (a secondo della scelta) potete scegliere se darlo assieme o separato + Spiritomb (tutti con pokérus) P.S. non tutti avranno IV buone al di fuori di eevee.


 


2° posto: Pineco con mosse uovo Levitoroccia & Fielepunte + il pokémon che non sceglie il vincitore (Electabuzz/Magmar con tanto di Elettritore/Magmatore) + Vulneropolizza/Focalnastro a piacere . P.S. I due pokémon avranno il pokérus, e le IV non sono sicuramente buone.


 


3° posto: L'oggetto che non sceglie il 2° (Vulneropolizza/Focalnastro) + Darmanitan con hidden ability (stato zen) con pokérus.


 


Nel caso io arrivo nel podio  esempio 3° posto mio il premio va al 4° , nel caso di 2° posto mio il 3° posto prende il mio premio e il 4° posto prende l premio del 2° , spero abbiate capito anche per il mio 1° posto.


 


Buon divertimento a tutti ! Iscrizioni aperte qui ---> http://challonge.com/thetourxy <--- il nome che mettete sara quello che avete sul forum .


 


P.S. : Le regole sono quelle di Smogon per l' OU in + non si puo usare Batton Pass (Staffetta) !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo ma è sul 3ds giusto?Fc:3497-0621-3547 in game fantom. Heatran lo consideri uber x informazione?

No non e uber ma per iscrivervi andate sul sito che vi ho messo su challonge !!!!

Io anke vi aggiungo ma solo per questa volta !!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...