Frances Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Salve a tutti,giuocando un po' sul 3DSXL ho provato ad inserire le vecchie cartuccie per Dsi/Ds Lite, e ho notato che, per via dello schermo più grande, l'immagine viene messa a 'schermo intero' e i pixel si ridimensionano dando un immagine meno definita :cVolevo sapere se c'era un modo per ovviare a questo problema, che ne so, magari lasciando l'immagine alla dimensione originale o altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Prova a cliccare 'Start' più 'Select' appena selezioni il gioco!Dovrebbe uscirti lo schermo più piccolo ma più definito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Prova a cliccare 'Start' più 'Select' appena selezioni il gioco!Dovrebbe uscirti lo schermo più piccolo ma più definito.Quoto ma non so se funzioni anche su 3Ds XL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Prova a cliccare 'Start' più 'Select' appena selezioni il gioco!Dovrebbe uscirti lo schermo più piccolo ma più definito.Ti prego, dimmi che funziona anche su 3DS normale! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ti prego, dimmi che funziona anche su 3DS normale! *3*Sà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Prova a cliccare 'Start' più 'Select' appena selezioni il gioco!Dovrebbe uscirti lo schermo più piccolo ma più definito.Grazie mille, dopo provo. :3Edit: Ho provato, ma il problema è sempre quello. Mi riferisco al fatto che, essendo gli schermi 'XL', i singoli pixel sono ingranditi e c'è una risoluzione pessima. :/ Per il resto lo schermo sopra si è rimpicciolito, ma vedo comunque male le immagini. Mi sa che non c'è soluzione, grazie comunque >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 non sapevo quella soluzione per far si che tornino i pixel originali! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Grazie mille, dopo provo. :3 Edit: Ho provato, ma il problema è sempre quello. Mi riferisco al fatto che, essendo gli schermi 'XL', i singoli pixel sono ingranditi e c'è una risoluzione pessima. :/ Per il resto lo schermo sopra si è rimpicciolito, ma vedo comunque male le immagini. Mi sa che non c'è soluzione, grazie comunque >w< Se ho capito bene quello che intendi, no... non si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.