Seifer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Edited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io avrei un Bagon 6ivs timido Kb, ma cosa vuol dire "UT"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ho le bacche per fare la zuppa insidiosa; mi scambi carbink shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ho garchomp e rotom, a me interessa lo smeargle con cuccagna del tuo mercatino. sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io avrei un Bagon 6ivs timido Kb, ma cosa vuol dire "UT"? UT sta per "untouched" ovvero senza ev Io ho le bacche per fare la zuppa insidiosa; mi scambi carbink shiny? Per solo le bacche potrei darti uno shiny kb normale, se vuoi ho carbink ma non 6iv ho garchomp e rotom, a me interessa lo smeargle con cuccagna del tuo mercatino. sei interessato? Sarei interessato, però Smeargle lo scambio solo per eventi rari o leggendari KB, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 garchomp per l'evento di inkay ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Si per le bacche non avevo pensato a un flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Va bene a tutti, comunque per un paio di giorni non potrò scambiare, quindi se non è un problema vorrei rimandare gli scambi alla settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sono disponibile per gli scambiHo anche aggiornato la lista dei pokèmon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Come da titolo, cerco:-Rotom, Calmo,Levitazione,6iv KB UT-Salamence(o pre evo), Timido,Prepotenza,6iv KB UT-Garchomp(o pre evo), Allegro,Cartavetro, 6iv KB UT-Mawile,Cauto,Prepotenza, 6iv KB UT-Ferrothorn,Audace, 5iv(no velocità !) EM:Parassiseme KB UTInoltre cerco le bacche per fare la "zuppa insidiosa"Offro pokemon da il mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52413-mercatino-negozio-di-seifer/Ho un ferroseed 5 iv Vorrei aegislash 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 è KB, con la natura e le mosse richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ciao,io ho il ferroseed 5 iv e senza velocità con 4 egg moves ed anche le bacche per la zuppa insidiosa,se ti va di dare un'occhiata al mio mercatino ivsati ho tanti altri 5 o 6 iv,moltissimi con egg moves,nature quasi sempre ottimali (salvo i casi in cui ho breedato su richieste specifiche) e alcuni con abilità dw http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51625-i-miei-ivsatipokemon-kalos-born-5-6-ivmolti-con-egg-move/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 è KB, con la natura e le mosse richieste?I miei?É timido con iv giusteHa la velocitá ma se gli dai ferropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io ho le bacche per la zuppa insidiosa, ma non mi interessa uno shiny non competitivo in cambio. Preferirei un pokèmon competitivo (non 6 IV, va benissimo con 5 IV dove servono e natura giusta) non shiny :| magari un rotom... in realtà lo vorrei di natura sicura e tu nel mercatino ce l'hai modesto e shiny XD ma magari riesci facilmente a breedarne uno non shiny come lo cerco io.Se /zoroark/ dovesse tirarsi indietro fammi sapere se per te va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 I miei?É timido con iv giusteHa la velocitá ma se gli dai ferropallaAllora no grazie, mi servirebbe audace. Io ho le bacche per la zuppa insidiosa, ma non mi interessa uno shiny non competitivo in cambio. Preferirei un pokèmon competitivo (non 6 IV, va benissimo con 5 IV dove servono e natura giusta) non shiny :| magari un rotom... in realtà lo vorrei di natura sicura e tu nel mercatino ce l'hai modesto e shiny XD ma magari riesci facilmente a breedarne uno non shiny come lo cerco io.Se /zoroark/ dovesse tirarsi indietro fammi sapere se per te va bene.Grazie ma le bacche le ho già ottenute. ciao,io ho il ferroseed 5 iv e senza velocità con 4 egg moves ed anche le bacche per la zuppa insidiosa,se ti va di dare un'occhiata al mio mercatino ivsati ho tanti altri 5 o 6 iv,moltissimi con egg moves,nature quasi sempre ottimali (salvo i casi in cui ho breedato su richieste specifiche) e alcuni con abilità dw http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51625-i-miei-ivsatipokemon-kalos-born-5-6-ivmolti-con-egg-move/E' Kb giusto? sarei interessato, cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Come da titolo, cerco: -Rotom, Calmo,Levitazione,6iv KB UT -Salamence(o pre evo), Timido,Prepotenza,6iv KB UT -Garchomp(o pre evo), Allegro,Cartavetro, 6iv KB UT -Mawile,Cauto,Prepotenza, 6iv KB UT -Ferrothorn,Audace, 5iv(no velocità !) EM:Parassiseme KB UT Inoltre cerco le bacche per fare la "zuppa insidiosa" Offro pokemon da il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52413-mercatino-negozio-di-seifer/ Guarda nel mio mercatino . Se interessato mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Riuppo dato che non ho potuto portare a termine gli scambi causa studio e cattiva connessione, se quelli con cui avevo concordato lo scambio fossero ancora disponibili me lo facciano sapere con un post di conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Come da titolo, cerco:-Rotom, Calmo,Levitazione,6iv KB UT-Salamence(o pre evo), Timido,Prepotenza,6iv KB UT-Garchomp(o pre evo), Allegro,Cartavetro, 6iv KB UT-Mawile,Cauto,Prepotenza, 6iv KB UT-Ferrothorn,Audace, 5iv(no velocità !) EM:Parassiseme KB UTInoltre cerco le bacche per fare la "zuppa insidiosa"Offro pokemon da il mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52413-mercatino-negozio-di-seifer/Io ho un mawile deciso 31/31/31/31/x/31 con eggmove sbigoattacco e abilità prepotenza... se ti interessa fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io ho un mawile deciso 31/31/31/31/x/31 con eggmove sbigoattacco e abilità prepotenza... se ti interessa fammi sapere. Grazie ma lo cerco cautoChiederei inoltre a coloro che hanno fatto delle offerte di confermare se sono ancora interessati allo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Grazie ma lo cerco cautoChiederei inoltre a coloro che hanno fatto delle offerte di confermare se sono ancora interessati allo scambio.Se hai tempo posso breedartelo cauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Se hai tempo posso breedartelo cauto Va bene lo stesso, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Va bene lo stesso, cosa vorresti in cambio?Ma posso chiedere pokemon dal tuo mercatino? Anche shiny?Mawile è pronto.. ed ha anche 6iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 sì, ovviamente tutto è a seconda del valore di quello che cerchi.Per un Mawile 6iv posso darti uno shiny normale, per due pokèmon 6iv posso dartene uno shiny 5-6iv.. e così viaModificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 sì, ovviamente tutto è a seconda del valore di quello che cerchi.Per un Mawile 6iv posso darti uno shiny normale, per due pokèmon 6iv posso dartene uno shiny 5-6iv.. e così viaModificatoMi interesserebbe honedge shiny 5iv.. ma non so cosa offrire insieme a mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.