Vai al commento



[Mercatino] Negozio di Seifer


Seifer

Post raccomandati

Negozio in allestimento!

244w2fm.png

Stato:OFFLINE
Benevenuti nel mio mercatino online, prima di elencarvi le mie offerte vi invito a leggere le regole di questo mio topic


2nvs1lv.png

 -Seguite le regole del topic e della comunity: Evitate flood o flame all’interno della discussione per rendere il lavoro più facile sia a me che a chi è interessato.
 
-Siate pazienti: Anche io ho una vita al di fuori del forum, può darsi che per qualche giorno non mi connetta, in quel caso non preoccupatevi, contatterò al più presto gli utenti con cui ho scambi in corso. Se dovessi prendermi una pausa più lunga lo scriverò all’inizio della discussione.
 
-Commentate solo se interessati: Evitate di creare scompiglio nel thread, i consigli sono ben accetti solo se costruttivi. In caso di atteggiamenti negativi da parte di qualche utente i suoi commenti saranno ignorati, nei casi più gravi sarò costretto ad avvertire lo staff.
 
-Il feed non è un obbligo ma è ben accetto: Alla fine dello scambio lascerò sempre un feed(eccezion fatta per molteplici scambi consecutivi), fare altrettanto è un segno di gentilezza.
 
-Gli scambi vanno fatti nell’arco di una settimana: Una volta fissato il giorno si dovrà  rispettare quello. Se per imprevisti o problemi non ci si trovasse la data fissata si può scegliere un’altra data sempre restando nei 7 giorni dalla richiesta sul topic.
 
-I pokèmon che scambio si possono riscambiare con altri: ciononostante questo non vuol dire che dobbiate aprire un mercatino uguale al mio con i pokèmon che vi ho scambiato, almeno non su questo stesso forum.
 
-Se ci sono problemi o aggiornamenti comunicatemeli via mp: Se ci sono problemi con le regole, il topic , o domande chiede pure. Inoltre non aspettate che sia io a farmi vivo per sapere che fine ha fatto lo scambio, se avete un problema basta che me lo diciate via mp, sia per rispetto nei miei confronti sia per quello degli altri interessati.

 

2i8993t.png

Per semplificare le operazioni di scambio vi chiedo di seguire questo modulo e riempirlo con le varie informazioni: Dati giocatore,Pokemon Richiesto,Pokemon offerto(potete anche copia/incollarlo). Le offerte che non seguono questo schema saranno direttamente ignorate.

 

 

Nome nel Gioco:

Codice Amico:

Mi interessa:

Offro:

Dettagli pokèmon offerto:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel Gioco: Giulio


Codice:


Mi interessa: Spritzee shiny 5 ivs


Offro: Treeko shiny 5 ivs


Dettagli pokèmon offerto: 31/31/31/31/31/x Timido Erbaiuto 0 EVs


 


Rigorosamente come hai detto tu XD. Visita il mio mercatino in caso volessi fare anche tu un offerta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel Gioco: Giulio

Codice:

Mi interessa: Spritzee shiny 5 ivs

Offro: Treeko shiny 5 ivs

Dettagli pokèmon offerto: 31/31/31/31/31/x Timido Erbaiuto 0 EVs

 

Rigorosamente come hai detto tu XD. Visita il mio mercatino in caso volessi fare anche tu un offerta...

 

Capisci che è solo per una questione di ordine e praticità , così trovo subito la richiesta :)

Visto che sei il primo accetto, però preferibilmente scambierei i pokèmon di 6th gen per altri 6th gen.

Ti metto in lista d'attesa e ti ricontatto nei prossimi giorni per lo scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Nome nel gioco:NICK

Codice:1865 0120 0468

Mi interessa:Slurpuff shiny 5iv

Offro:Fennekin shiny 6iv o Chespin shiny 5iv

Dettagli pokemon offerto:Hanno tutti e due abilità  nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Si ma i tuoi non sono competitivi e on hanno neanche l abilità  nascosta !

E fennekin ha egg moves:ondacalda,magivelo e ipnosi e chespin:sintesi e punte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Si ma solo se sai clonare fidati nn lasciarli perdere questa occasione i tuoi nn valgono niente senza abilità  nascosta !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma solo se sai clonare fidati nn lasciarli perdere questa occasione i tuoi nn valgono niente senza abilità  nascosta !

Sì, se sei interessato posso anche clonarti una copia da ridarti

Aggiunta

 

Offerta speciale!

 

235.png

Smeargle Kalos Born

Shiny lvl 50

Abilità :Tecnico

iv: 31-31-31-x-31-31

Mosse:

-Giornodipaga

-Cuccagna

-Vuototetro

-Schizzo

 

Uno dei modi più veloci per far soldi nel mondo pokèmon. Vuototetro permette di utilizzare giorno di paga e cuccagna mentre il pokèmon avversairo è addormentato incrementando notevolmente i soldi a fine lotta. Se poi combinato con Fortunaroma e un potere O-Guadagno, il ricavato vi farà  presto diventare ricchissimi!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel gioco: Luca

Codice amico: 2809-8633-2767

Mi interessano: smeargle e inkay shiny 6iv

Offro: talonflame shiny 6iv e tyrunt shiny 6iv

Dettagli pokemon offerti:

talonflame lv.100

aliraffica-deciso

trespolo acrobazia fuococarica retromarcia

tyrunt lv.1

ferromascella-deciso

dragodanza velenodenti rogodenti fulmindenti

fammi sapere ;)

Non avevo letto che avevi gia talonflame quindi se vuoi al suo posto posso offrirti un manectric shiny kb timido 31-x-31-31-31-31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel gioco: Luca

Codice amico: 2809-8633-2767

Mi interessano: smeargle e inkay shiny 6iv

Offro: talonflame shiny 6iv e tyrunt shiny 6iv

Dettagli pokemon offerti:

talonflame lv.100

aliraffica-deciso

trespolo acrobazia fuococarica retromarcia

tyrunt lv.1

ferromascella-deciso

dragodanza velenodenti rogodenti fulmindenti

fammi sapere ;)

Non avevo letto che avevi gia talonflame quindi se vuoi al suo posto posso offrirti un manectric shiny kb timido 31-x-31-31-31-31

Cerco principalmente 6th gen 6iv, ti va bene Inkay per Tyrunt?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smeargle preferirei scambiarlo per pokèmon rari come i leggendari XY, non che shiny 6iv aurorus non lo sia,però avendolo breedato personalmente ed essendo l'unico pokèmon su questo forum con quelle move(almeno per il momento) è abbastanza raro e speciale, spero tu mi capisca :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...