Guest Dylux92 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Iniziamo la presentazione :-) Mi chiamo Dylan, sono appassionato da molto tempo, anzi direi da quando sono nato, alle console della grande "N", e ovviamente non potevo non appassionarmi ai Pokémon... Il mio primo gioco per Game Boy di questa grande serie fu Pokémon Giallo e poi seguirono i restanti, da giocare mi mancano Bianco&Nero, sia l'1 che il 2, poi Soul Silver e Heart Gold... Anche se questi ultimi ci sto giocando sull'emulatore dell'iPhone usciti da poco....Da poco ho acquistato Y e devo dire che è veramente ben fatto, da poco in pratica è l'altro venerdì e l'ho già finito o meglio ho già sconfitto la lega e preso Mewtwo, si restano ancora gli altri, ma ci stiamo dando da fare :-)Oltre ai videogiochi la mia seconda passione è l'automobilismo, per questo l'immagine profilo è una macchina, più precisamente la mia XD su quella macchina ormai ho fatto di tutto e di più e le modifiche non sono finite... Però questa è un'altra storia:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dylux92 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dylux92 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 benve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dylux92 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Grazie Mille a tutti voi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 welcome!(e buona Pasqua!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like Ah, e visto che ti piacciono i giochi della N passa dalla mia Gilda GoN la trovi nel Bar! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.