Nico93 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mentre evsavo nelle orde ho trovato un weepinbel shiny. E placido, ha 1 iv in velocita e l attsp non e un granche. Consigli per evsarlo e set mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Lo so che fa proprio schifo, è vergognoso ma mi secca buttalo o darlo via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ma che ti frega. è uno shiny casuale, uno dei pochi realmente rari.Lo evasi per divertimento e lo usi per divertimento.Anche per me il mio unico shiny realmente casuale (trovato nell'erba senza rng) è stato un Bellsprout (in verde foglia).Nonostante tutto lo uso in battaglia perchè mi ci sono affezionato, e con le mosse giuste, unito a giorno di sole (che raddoppia la velocità ) può diventare niente male (che abbia iv basse o alte). Fallo così:Mosse:FangobombaGiorno Di Sole/Palla ClimaSolarraggioSonnifero Ev:252 in attacco speciale e 252 in velocità io lo uso in combinazione con ninetales con siccità .Quando viene mandato in campo ninetales come se fosse usato giorno di sole.Entra in campo victreebel che per quanto abbia ivs basse ha comunque una velocità doppia con il sole.Appena in campo attacchi per primo di sicuro (o quasi), e utilizzi Sonnifero (può fallire ma non fallisce spesso).Poi a seconda del pokemon hai altre 3 mosse da utilizzare per assicurarti la vittoria.Senza contare che con strumenti tipo focalnastro puoi tentare come minimo 2 volte sonnifero (riducendo il rischio di ko in un colpo). Chiaro che non sarà mai un mostro ma di sicuro non è da buttar via, insomma dov'è lo spirito di collezionismo? uno shiny casuale capita 2-3 volte nella vita, quelli avuti da scambi non contano e neanche quelli da uova o da rng sono tutti shiny dove centra più la perseveranza che la fortuna. Se non lo vuoi, piuttosto che buttarlo, dallo a me, io colleziono tutti gli shiny casuali. Possibile che non hai un box collezione? Io ho ben 10 box riempiti di pokemon da collezione che niente hanno a che fare con lotte o iv. sono provenienti da eventi o pokemon di cui ho fatto l'rng o ricordi di avventure passate. Lo so che fa proprio schifo, è vergognoso ma mi secca buttalo o darlo via...nessuno shiny fa schifo... ad eccezione di quelli ottenuti con action replay. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ma che ti frega. è uno shiny casuale, uno dei pochi realmente rari. Lo evasi per divertimento e lo usi per divertimento. Anche per me il mio unico shiny realmente casuale (trovato nell'erba senza rng) è stato un Bellsprout (in verde foglia). Nonostante tutto lo uso in battaglia perchè mi ci sono affezionato, e con le mosse giuste, unito a giorno di sole (che raddoppia la velocità ) può diventare niente male (che abbia iv basse o alte). Fallo così: Mosse: Fangobomba Giorno Di Sole/Palla Clima Solarraggio Sonnifero Ev: 252 in attacco speciale e 252 in velocità io lo uso in combinazione con ninetales con siccità . Quando viene mandato in campo ninetales come se fosse usato giorno di sole. Entra in campo victreebel che per quanto abbia ivs basse ha comunque una velocità doppia con il sole. Appena in campo attacchi per primo di sicuro (o quasi), e utilizzi Sonnifero (può fallire ma non fallisce spesso). Poi a seconda del pokemon hai altre 3 mosse da utilizzare per assicurarti la vittoria. Senza contare che con strumenti tipo focalnastro puoi tentare come minimo 2 volte sonnifero (riducendo il rischio di ko in un colpo). Chiaro che non sarà mai un mostro ma di sicuro non è da buttar via, insomma dov'è lo spirito di collezionismo? uno shiny casuale capita 2-3 volte nella vita, quelli avuti da scambi non contano e neanche quelli da uova o da rng sono tutti shiny dove centra più la perseveranza che la fortuna. Se non lo vuoi, piuttosto che buttarlo, dallo a me, io colleziono tutti gli shiny casuali. Possibile che non hai un box collezione? Io ho ben 10 box riempiti di pokemon da collezione che niente hanno a che fare con lotte o iv. sono provenienti da eventi o pokemon di cui ho fatto l'rng o ricordi di avventure passate. nessuno shiny fa schifo... ad eccezione di quelli ottenuti con action replay. grazie del consiglio, ho chiesto qui proprio perchè volevo tenerlo perchè la penso come te palla clima è mossa uovo comunque... non potrei metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.